Allegri nuovo allenatore del Milan: il tecnico livornese potrebbe prendere il posto di Sergio Conceicao. C’è già la data
Il Milan ha sbagliato la scelta del tecnico. Due volte in un solo anno. Prima Fonseca e adesso Conceicao. Evidente che la lingua portoghese non sia ben capita in Lombardia. Ecco perché, alla fine di quest’anno, ci dovrebbero essere un nuovo ribaltone, e tutto porta al ritorno di Massimiliano Allegri.
L’allenatore livornese, fermo dallo scorso anno, vale a dire da quando, dopo la vittoria in Coppa Italia, è stato esonerato dalla Juventus, avrebbe già iniziato i colloqui con il club rossonero e avrebbe detto che la squadra è buona e che al massimo, con un paio di innesti, si potrebbe lottare per qualcosa di importante. Insomma, leggendo queste cose, anche Conceicao ha capito che il suo tempo è quasi finito. A lui la vittoria in Supercoppa non basterà e nemmeno quella ipotetica in Coppa Italia: all’orizzonte c’è il doppio derby contro l’Inter in semifinale che potrebbe anche dare un senso diverso al finale. Ma non cambierebbe quella che è una decisione già presa.
In ogni caso, al momento, Conceicao dovrebbe rimanere. Almeno stando a quelle che sono le quote della Sisal che danno una data di arrivo di Allegri. Al prossimo 1 agosto, il tecnico livornese, è messo in lavagna a 1,85 volte la posta sulla panchina del Milan. Un nulla, praticamente, niente che possa far pensare ad un ribaltone, niente che possa far cambiare quella che evidentemente è un’idea importante del Milan per il prossimo anno.
Alle spalle di Allegri si piazza Antonio Conte, che in questo caso è bancato a 5 volte la posta in gioco, e successivamente, a 7,50, ci sono sia Conceicao che Roberto De Zerbi, attuale tecnico del Marsiglia con il quale è distante 19 punti dal Psg che fa un campionato a parte. Le decisioni, quindi, sarebbero già state prese e le possibilità di tornare indietro sono ridotte al lumicino. Quindi sì, Allegri al Milan ci pare davvero cosa fatta.
Pronostici Udinese-Bologna: una squadra in crisi affronta una che vuole riprendersi il posto Champions. Match…
Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le…
Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un sogno, a breve sarà realtà: che notizia…
Pronostici Udinese-Bologna: gli emiliani per la Champions dopo la gioia della finale di Coppa Italia.…
Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: ecco le nostre scelte sugli uomini che potrebbero essere decisivi in questi…
Pronostici Liverpool-Tottenham: la scelta sul possibile marcatore e i papabili tiratori della sfida dell'Anfield Road…