Amorim con le riserve: marcatore e raffica di tiri in porta Bournemouth

Amorim con le riserve: il tecnico del Manchester United lo ha detto senza fronzoli. Raffica di tiri in porta del Bournemouth

Dopo aver vinto contro il Lione in Europa League, Amorim, allenatore del Manchester United, non si è nascosto: ha detto chiaramente che l’obiettivo, che garantirebbe anche un posto nella prossima Champions League, è quello di vincere la Coppa. E di conseguenza, da qui alla fine della stagione, in campo, ci andranno le secondo linee.

Evanilson
Amorim con le riserve: marcatore e raffica di tiri in porta Bournemouth (Lapresse) – Bettingnews.it

Poco importa se il campionato viene “falsato” da scelte di formazione che vanno in maniera opposta rispetto a quelle che sarebbero di solito. Ognuno guarda dentro il proprio orticello e il Manchester United in questo momento non si può in nessun modo permettere un passo falso o un infortunio in campionato. E di queste scelte di formazione ne potrebbe approfittare il Bournemouth, squadra che domenica ospita i Red Devils. I tre punti permetterebbero ai padroni di casa di alimentare qualche possibilità europea per il prossimo anno. Quindi sì, una vittoria ci pare abbastanza alla portata.

Pronostici marcatori e tiri in porta Bournemouth-Manchester United

Autore di 9 gol in campionato, l’obiettivo di Evanilson, attaccante dei padroni di casa, è quello di arrivare in doppia cifra. Magari in una partita importante come questa. La squadra si affiderà a lui per cercare tre punti che si potrebbero rivelare pesanti ed è proprio lui che secondo noi nel corso del match – anche per via degli Expected Goals che sono maggiori rispetto a quelli poi tramutati in rete – potrebbe segnare. Sì, almeno una rete.

Evanilson e Kluivert
Pronostici marcatori e tiri in porta Bournemouth-Manchester United (Lapresse) – Bettingnews.it

Kluivert, invece, giocherà alle spalle della punta. L’ex Roma, nel corso di questa stagione, ha calciato in porta 56 volte, segnando 12 gol. Da lui almeno un paio di tiri nello specchio ce li aspettiamo. Così come ci aspettiamo almeno un tiro nello specchio da parte di Outtara: l’esterno offensivo ha calciato verso la porta avversaria in 59 occasioni. Almeno una conclusione tra i pali ci sta.

Ricapitolando: Evanilson marcatore plus, Kluivert almeno due tiri in porta plus, e Outtara almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, valgono 9,13 volte la posta.

Gestione cookie