Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: marcatori e tiri in porta a quota 10

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: ecco le nostre scelte sugli uomini che potrebbero essere decisivi in questi due match

Sarà un Lecce frastornato quello che stasera scenderà in campo a Bergamo dopo la perdita inaspettata e terribile del massaggiatore: i salentini solamente questa mattina sono arrivati in città per affrontare un match che sicuramente avrebbero voluto giocare in un altro momento. Ovvio che il pensiero, insomma, sarà a casa, verso la famiglia di quell’uomo scomparso con molto anticipo. Un pensiero lo dedichiamo anche noi.

Lukaku
Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: marcatori e tiri in porta a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

Detto questo, giustamente, adesso noi qui andiamo a pensare a quegli uomini che potrebbero decidere il match. E in attacco, l’Atalanta, si affiderà a Lookman: il centravanti vuole segnare per regalare una qualificazione Champions alla sua squadra e poi, quasi sicuramente, salutare alla fine di questa stagione. Gasperini, senza Retegui, infortunato, farà giocare De Ketelaare nel ruolo di prima punta. Creerà spazi, il belga, per l’inserimento del compagno di reparto che potrebbe andare a rete. Da Rebic, invece, ci aspettiamo almeno una conclusione in porta vista l’assenza di Krstovic per squalifica. L’attaccante ha la giusta esperienza per trovare lo specchio.

Pronostici Napoli-Torino, Lukaku segna ancora

Dentro ad un Napoli che si gioca lo scudetto, contro il Torino potrebbe essere di nuovo decisivo Romelu Lukaku. Con Conte, lo sappiamo, e lo avevamo visto anche quando i due erano insieme all’Inter, il centravanti fa sempre la differenza. E poi tira anche i calci di rigore e in un Napoli arrembante ci potrebbe anche essere una massima punizione. Big Rom, insomma, ancora decisivo.

Rebic
Pronostici Napoli-Torino, Lukaku segna ancora (Lapresse) – Bettingnews.it

Per quanto riguarda il Torino, invece, la squadra di Vanoli si presenta a questo match dopo la bella vittoria contro l’Udinese firmata dalla rete di Adams arrivato in doppia cifra. Lo scozzese è abile dentro l’area di rigore e potrebbe centrare i pali in almeno un’occasione. Sì, sta bene, sia mentalmente che fisicamente, e anche dalla distanza è uno che la porta la sente, più che la vede. Come i grandi attaccanti.

Ricapitolando: Lukaku e Lookman marcatori plus, almeno un tiro in porta plus di Rebic e Adams, su GoldBet, hanno un valore di 9,38 volte la posta.

Gestione cookie