Atletico Madrid e Betis a valanga: pronostici marcatori e tiri in porta

Atletico Madrid e Betis a valanga nelle gare in programma giovedì nella Liga: ecco i nostri pronostici per marcatori e tiri in porta

Da un lato c’è l’Atletico Madrid che cerca riscatto dopo aver perso contro il Las Palmas. Dall’altro c’è il Betis che deve dare continuità alla vittoria contro il Girona arrivata nel turno natalizio. Insomma, ci sono delle motivazioni importanti sia su un campo che in un altro. Con delle squadre ovviamente favorite.

Griezmann
Atletico Madrid e Betis a valanga: pronostici marcatori e tiri in porta (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Partiamo dall’Atletico Madrid che, dopo aver definitivamente abbandonato i sogni di gloria, adesso deve a tutti i costi difendere il terzo posto in classifica. Senza più partite in mezzo alla settimana da affrontare, Simeone manderà sempre la stessa formazione in campo, quella migliore. E, in questo undici, c’è sicuramente Griezmann come punta. Il francese è alla ricerca di una rete che gli manca da un po’ di tempo e questa ci pare oggettivamente la migliore occasione possibile per trovarla. Come tiratore in porta, visto che ha i tempi giusti oltre che un passo davvero diverso rispetto ai compagni, ci affidiamo al figlio del tecnico: Simeone, almeno una conclusione nello specchio, la dovrebbe trovare.

Pronostici Betis: ecco le nostre scelte

Vive un momento di forma davvero importante il Betis, alla ricerca di un piazzamento Champions League per la prossima stagione. Gli uomini di Pellegrini, in casa, non dovrebbero avere problemi. E Isco, uno dei migliori sotto il profilo tecnico non solo della squadra ma dell’intera Liga spagnola, una rete la potrebbe trovare. Gioca dietro le punte e, appena ha lo spazio giusto, attacca la porta avversaria e poi va a concludere con quelle sue indiscutibili doti balistiche. Ne ha fatti parecchi così. Ci potrebbe riprovare.

Isco
Pronostici Betis: ecco le nostre scelte (AnsaFoto) – Bettingnews.it

Come conclusione nello specchio, invece, ci sta eccome che ci provi Antony che è un calciatore davvero rinato rispetto a quello che abbiamo visto nel corso delle ultime stagioni. Un calciatore davvero fondamentale nello scacchiere del Betis capace di spaccare tutte le partite. Sì, ci proverà, senza discussioni.

Infine: Griezmann e Isco marcatori plus, e almeno un tiro in porta plus di Antony e Simeone, su GoldBet, hanno un valore totale di 8,19 volte la posta.

Gestione cookie