Dopo il black-out di ieri, al Masters 1000 di Madrid si dovrebbe tornare in campo quest’oggi: ecco qualche nostra proposta per una multipla
Nella giornata di ieri diversi Paesi europei, tra cui la Spagna, sono stati colpiti da un black-out generale che ha causato molteplici problematiche. Anche in campo sportivo si sono registrati disagi, con conseguenze abbastanza spiacevoli per appassionati ed addetti ai lavori.
Al Masters 1000 di Madrid, ad esempio, gli organizzatori del torneo di tennis sono stati costretti a rinviare quasi per intero (si è portato a termine solo il match vinto da Matteo Arnaldi contro Damir Dzumhur) il programma delle gare valevoli per i sedicesimi di finale. Le domande che in tanti si pongono sono: quando verranno recuperate? Oggi si gioca?
Le cose stanno così: le partite del Masters 1000 di Madrid in programma ieri dovrebbero essere recuperate quest’oggi, martedì 29 aprile, ma usare il condizionale è comunque d’obbligo considerata la complessità della situazione. Intanto, però, in attesa di capire se tutto tornerà alla normalità, possiamo ugualmente dare un’occhiata a quali sono le sfide in questione e a qualche nostro consiglio per una multipla a quota interessante.
Segnaliamo, innanzitutto, che alla Caja Magica di Madrid sono in programma i match con protagonisti i nostri Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini. Il giovane toscano è atteso da Stefano Tsitsipas per un confronto tutto all’insegna del rovescio ad una mano, che si prospetta altamente equilibrato e spettacolare. Grande equilibrio si prevede anche nella partita che vedrà opposti il quasi 29enne romano e il britannico Jack Draper, numero sei al mondo e quinta testa di serie del tabellone.
Matteo partirà leggermente sfavorito, ma tutt’altro che sconfitto in partenza. Stesso discorso vale per il carrarino, dato un pelino indietro rispetto all’ellenico (che ha già sconfitto qualche giorno fa a Montecarlo): alla vigilia l’attesa più elevata è su questi incontri (e non solo in Italia), la giornata tuttavia offrirà anche altri spunti di interesse.
Oltre a quelli degli azzurri, infatti, oggi dovrebbero disputarsi anche i match con impegnati i vari Casper Ruud, Taylor Fritz, Alex De Minaur, Daniil Medvedev, Frances Tiafoe ed Alexander Zverev. Insomma, salvo ulteriori imprevisti, si assisterà ad una giornata di tennis di altissimo spessore nella capitale spagnola.
Proposte per una multipla a quota interessante? Ecco qualche nostro consiglio con moltiplicatore compreso tra 5 e 8:
Dimitrov vs Fearnley (da finire; 6-4, 5-4)
De Minaur vs Shapovalov 1.25/3.85
Draper vs Berrettini 1.52/2.48
Fritz vs Ruud 2.06/1.74
Khachanov vs Paul 2.14/1.69
Medvedev vs Nakashima 1.34/3.15
Mensik vs Bublik 1.33/3.25
Norrie vs Diallo -/-
Tiafoe vs Muller 1.65/2.20
Tsitsipas vs Musetti 1.83/1.95
Zverev vs F. Cerundolo 1.57/2.37
Pronostici Arsenal-Psg: marcatori e tiri in porta della prima semifinale di Champions League in programma.…
Pronostici Verona-Cagliari: un match che mette in palio dei punti pesantissimi per la salvezza. Ecco…
Lazio-Parma, la scelta sui possibili quasi ammoniti della sfida in programma allo Stadio Olimpico: tre…
Pronostici Udinese-Bologna: una squadra in crisi affronta una che vuole riprendersi il posto Champions. Match…
Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le…
Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un sogno, a breve sarà realtà: che notizia…