Avellino-Potenza e Benevento-Picerno: doppia combo con marcatori

Avellino-Potenza e Benevento-Picerno chiudono la giornata della Serie C girone C: doppia combo con i marcatori. Le nostre scelte

Due partite che chiudono il quadro del campionato di Serie C che, nella giornata di sabato, ci ha regalato parecchie soddisfazioni con una multipla bomba, oltre quota 20 volte la posta, andata a segno.

Avellino
Avellino-Potenza e Benevento-Picerno: doppia combo con marcatori (Lapresse) – Bettingnews.it

Avellino-Potenza e Benevento-Picerno sono due gare che molto importanti per la classifica, soprattutto la prima di queste partite. I padroni di casa, infatti, sono secondi ad un solo punto dal Cerignola, quindi c’è la grossa possibilità di mettere la freccia e passare almeno questa settimana al primo posto. Un’occasione da non perdere, una di quelle che capitano raramente nel corso del campionato. Quindi è evidente che in questo match ci sia una squadra favorita ed è quella di casa. Anche Benevento-Picerno mette in palio dei punti pesantissimi. La squadra campana è in piena zona playoff e con una vittoria potrebbe prendere il Crotone quarto in classifica. Quindi sì, anche in questo match, i favori del pronostico pendono verso i giallorossi.

Avellino-Potenza e Benevento-Picerno: i nostri pronostici

Avellino e Benevento vincenti – la quota di queste due gare 1, su GoldBet, vale 2,29 volte la posta – alle quali però andiamo ad aggiungere quelli che potrebbero essere i marcatori di queste due partite.

Lanini
Avellino-Potenza e Benevento-Picerno: i nostri pronostici (Lapresse) – Bettingnews.it

Lanini, con 10 gol in campionato, è il miglior marcatore del Benevento. Quindi stasera tutti si affideranno alle sue qualità sottoporta per riuscire a vincere un match così importante. Mentre in casa Avellino, gli occhi sono tutti su Patierno, che in questa stagione ha già timbrato il cartellino la bellezza di 12 volte. Loro sono quelli maggiormente affidabili in partite del genere, quelle che contano veramente, quelle che permettono di iniziare a sognare, da un lato, una promozione diretta verso la cadetteria che manca da diversi anni.

La quota dei due marcatori, sempre su GoldBet, ma senza opzione Plus in questo caso, è di 3,80 volte la posta.

La quota combo della vittoria dell’Avellino + Over 1,5, e di quella del Benevento con entrambe le squadre a segno (1+gol), vale su GoldBet 6,97 volte la posta.

Gestione cookie