Barcellona-Osasuna+e+Inter-Monza%3A+marcatori+e+tiri+in+porta
bettingnewsit
/barcellona-osasuna-e-inter-monza-marcatori-e-tiri-in-porta-646/amp/
Scommesse

Barcellona-Osasuna e Inter-Monza: marcatori e tiri in porta

Pronostici marcatori e tiri in porta di Barcellona-Osasuna e Inter-Monza: le scelte da cerchiare in rosso

La scorpacciata di autostima ottenuta grazie al successo in Champions League contro il Feyenoord potrebbe rappresentare un autentico volano per l’Inter di Simone Inzaghi. Lautaro Martinez e compagni si rituffano in campionato con la volontà di provare ad allungare sul Napoli, dopo aver visto sfumare sul finale di gara del ‘Maradona’ la possibilità di portare a quattro i punti di vantaggi sugli uomini di Conte. Come di consueto in questo frangente della stagione, alla luce anche dei tanti infortuni che stanno continuando a falcidiare i nerazzurri, il tecnico piacentino opterà per un turnover in attacco.

Barcellona-Osasuna e Inter-Monza: marcatori e tiri in porta (LaPresse) – BettingNews.it

In questo senso, c’è curiosità soprattutto sulle scelte in attacco di Inzaghi: complici anche le non ancora ottimali condizioni fisiche, Marcus Thuram dovrebbe riposare. Da capire, però, se Inzaghi riserverà un turno di riposo almeno inizialmente anche a Lautaro Martinez; per adesso il favorito numero uno a far coppia con il ‘Toro’ sembrerebbe essere Correa, chiamato a ripagare la fiducia del suo allenatore in un momento topico della stagione. L’argentino ha messo a referto fino a questo momento soltanto una rete in campionato; la sua stagione, come del resto tutte le altre vissute in nerazzurro, è largamente al di sotto delle aspettative.

Tuttavia, quella contro l’ultima della classe potrebbe essere un’occasione importante per l’ex Lazio, una delle ultime con la maglia dell’Inter. Viste anche le caratteristiche del Monza che raramente aggredisce alto, preferendo tenere basso il proprio baricentro, la qualità di Correa dovrebbe emergere: sceglierlo come possibile marcatore potrebbe non rappresentare un azzardo.  Per quanto riguarda i calciatori ‘designati’ a mettere scoccare almeno una conclusione nello specchio di porta avversario, invece, due nomi su tutti: Dumfries e Frattesi. L’olandese viaggia ad una media di 0.8 tiri nello specchio della porta a partita; l’ex Sassuolo è in cerca di riscatto e i suoi inserimenti dovrebbero far male alla retroguardia di Nesta. In rapporto ai minuti giocati, del resto, le statistiche di Frattesi restano comunque buone: la mezzala italiana si è reso infatti protagonista di 19 conclusioni nei soli 823 minuti in cui è stato in campo.

Barcellona-Osasuna, marcatore e possibili tiratori del match

Con ancora nel cuore e nella testa l’ultima ‘impresa’ in Champions League, il Barcellona va a caccia di punti preziosi contro l’Osasuna. L’avversario – di per sé non imbattibile – dovrà comunque essere preso con le molle dai blaugrana. Per l’occasione, Flick dovrebbe varare un turnover ragionato allo scopo di razionalizzare le forse in vista della gara di ritorno contro le ‘Aquile’. Ragion per cui, soprattutto in attacco, occhio alle possibili rotazioni.

Barcellona-Osasuna, marcatore e possibili tiratori del match (LaPresse) – BettigNews.it

Chi sembra sicuro di partire dal primo minuto – almeno stando alle ultime indiscrezioni della vigilia – è Dani Olmo. L’ex Lipsia, autentico valore aggiunto del blaugrana in questa seconda parte di stagione, ha già messo a segno 6 reti negli 815 minuti a lui concessi da Flick. La possibilità di andare a segno anche contro l’Osasuna, insomma, è di quelle concrete anche perché lo spagnolo ha un tasso di Expected Gol per tiro in porta pari allo 0.11: niente male. Sul versante tiratori, infine, ha un suo perché ipotizzare che Ferran Torres riesca a centrare lo specchio della porta in almeno due occasioni: in stagione il poliedrico attaccante spagnolo è il quarto calciatore per conclusioni tentate (30). Se il Barcellona, come l’andamento della gara fa presagire, dovesse alzare i giri del motore per archiviare la pratica sin da subito, le chances di pericolosità di Ferran aumenterebbero in maniera esponenziale.

Dani Olmo e Correa marcatori plus, Ferran Torres Over 1.5 plus, Dumfries e Frattesi tiratori plus sono quotati complessivamente 14.63 volte la posta su Goldbet.

Raffaele Bene

Recent Posts

Pronostici Lazio-Parma: tripla di quasi ammoniti plus a quota 4

Lazio-Parma, la scelta sui possibili quasi ammoniti della sfida in programma allo Stadio Olimpico: tre…

11 minuti ago

Pronostici Udinese-Bologna: tripla di quasi ammoniti plus a quota 20

Pronostici Udinese-Bologna: una squadra in crisi affronta una che vuole riprendersi il posto Champions. Match…

2 ore ago

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: marcatori e tiri in porta

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le…

4 ore ago

Berrettini, il sogno si è avverato: finalmente insieme

Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un sogno, a breve sarà realtà: che notizia…

7 ore ago

Pronostici Udinese-Bologna: marcatore e tiri in porta a quota 10

Pronostici Udinese-Bologna: gli emiliani per la Champions dopo la gioia della finale di Coppa Italia.…

21 ore ago

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: marcatori e tiri in porta a quota 10

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: ecco le nostre scelte sugli uomini che potrebbero essere decisivi in questi…

23 ore ago