Barcellona-Real Madrid ad alta tensione: ieri è scoppiato il putiferio in Spagna per le parole dell’arbitro e per la presa di posizione madrilena. I pronostici sugli ammoniti
De Burgos, arbitro della partita, è scoppiato in lacrime quando ha parlato delle conseguenze personali alle critiche mosse dal Real Madrid nei suoi confronti. Un avvicinamento al match incredibile, che ha visto poi una presa di pozione da parte della società di Perez che ha emanato un durissimo comunicato stampa. C’è stato anche il rischio che la partita saltasse. Quindi, il Clasico, sarà ricco di tensione. Come non mai.

Una gara che mette in palio un trofeo che potrebbe essere anche l’unico dei madrileni quest’anno. Visto che hanno abbandonato la Champions League e sono dietro al Barcellona in campionato. Certo, non possiamo dimenticare che il Madrid ha vinto la Supercoppa Europa e la Coppa Intercontinentale, ma sono coppe relative alla passata annata. Quindi il rischio di finire con zero titoli è dietro l’angolo. Detto questo, che a noi davvero interessa poco, andiamo a vedere quelli che potrebbero essere gli ammoniti in questo match. E anche i quasi ammoniti.
Pronostico Barcellona-Real Madrid: le nostre scelte
Va fatto un discorso diverso per questa partita. Siamo sicuri che il direttore di gara cercherà in tutti i modi di teneri calmi gli animi. Non si sa se lo farà tirando subito fuori dei cartellini, o se fischiando un maggior numero di falli. Quindi quello che vi proponiamo sono diversi tipi di giocate, partendo dagli ammoniti “semplici”. Pedri da un lato – uno che quando si alza la tensione non riesce sempre a gestirla – e Raul Asencio dall’altro, un altro giovane fumantino, sono quelli che crediamo possano finire serenamente sul taccuino del direttore di gara.

L’altro pronostico, invece, ve lo diamo sui quasi ammoniti plus, un tipo di giocata che spieghiamo a chi ancora non la conosce: un calciatore o becca un giallo oppure commette durante il match almeno due falli, incluso il sostituto. Vi diamo una quadrupla e una tripla da provare: la prima con Rudiger, Bellingham, Cubarsi e Koundé che per motivi diversi possono commettere almeno due infrazioni nel corso del match; la seconda con De Jong, Inigo Martinez, Tchouameni.
Ricapitolando: Pedri a Raul Asencio ammoniti plus su GoldBet hanno una quota totale di 11,51 volte la posta.
La quadrupla quasi ammoniti plus, composta da Rudiger, Bellingham, Cubarsi e Koundé su Goldbet ha un valore di 18,25 volte la posta.
La tripla quasi ammoniti plus composta da De Jong, Inigo Martinez, Tchouameni, sempre su GoldBet, ha un valore di 10,73 volte la posta.