Barcellona-Real Madrid: marcatori e assist a quota 11

Barcellona-Real Madrid: una gara ad alta tensione che potrebbe essere decisa dai campioni. Ecco le nostre scelte

Una finale ad alta tensione. Se in un altro articolo vi abbiamo parlato di quelli che sono i possibili ammoniti del Clasico, in questo, invece, vi parliamo di quelli che, questo match, questa finale, la potrebbero decidere con le loro giocate.

Mbappé
Barcellona-Real Madrid: marcatori e assist a quota 11 (Lapresse) – Bettingnews.it

Sì, lo sappiamo, non ci sarà Lewandowski che si è fatto male e che non sarà presente nemmeno mercoledì sera quando la sua squadra nella semifinale d’andata di Champions League affronterà l’Inter, ma i catalani hanno comunque in rosa dei calciatori che, da un momento all’altro, possono decidere con una giocata la partita. Ovvio che il discorso tocca anche il Real Madrid: che ha preso Mbappé, come sappiamo, per vincere ancora la Champions ma che per quest’anno ha fallito l’obiettivo. Detto questo, andiamo a vedere chi, secondo il nostro avviso, potrebbe davvero essere decisivo.

Barcellona-Real Madrid, ecco chi la decide

Il posto di Lewandowski, sulla prima linea del Barcellona, lo prenderà Ferran Torres. Ha giocato poco in questa stagione l’attaccante spagnolo ma, nonostante questo, ha dei buonissimi numeri in stagione. In campionato, ad esempio, in 26 presenze, quasi tutte dalla panchina, ha realizzato 10 reti andando in doppia cifra. Calcia in porta con regolarità e attacca gli spazi con la stessa continuità. Se il Barcellona dovesse trovare la rete è lui il maggiore indiziato.

Ferran Torres calcia in porta
Barcellona-Real Madrid, ecco chi la decide (Lapresse) – Bettingnews.it

E dall’altro lato uno non può non menzionare Mbappé: il francese, decisivo diverse volte, cerca riscatto dopo non essere riuscito a lasciare il segno in Champions League. E poi contro il Barcellona, quest’anno, ha sempre perso. Quindi vuole rifarsi. Dente avvelenato e stato di forma in crescendo. Di uno come lui c’è sempre da aver paura. Infine, in casa catalana, c’è quel Lamine Yamal, un fuoriclasse assoluto, che gioca con una naturalezza incredibile. Assist, o sostituto, o marcatore plus è la quota che ci ispira in questo caso.

Ricapitolando: Ferran Torres e Mbappé marcatori plus, e Yamal assist o sostituto o marcatore plus, su Goldebt, hanno un valore di 11,09 volte la posta.

Gestione cookie