Calci d’angolo a valanga, i pronostici sulle Qualificazioni ai Mondiali girone asiatico: in campo Australia, Giappone e Corea del Sud.
1X2, under, over, gol e no gol. I classici segni delle scommesse stanno lasciando sempre più spazio a nuove tipologie di pronostici, e tra quelli più apprezzati su BettingNews anche per via degli esiti vincenti sono quelli sui calci d’angolo. Dopo l’over 14,5 nell’andata degli ottavi di finale di Champions League tra PSG e Liverpool centrato a quota 8.00 e il bis sfiorato con la doppia sul ritorno tra Liverpool e PSG e Bayer Leverkusen-Bayern Monaco che invece è andato ampiamente sopra i 14, anche domenica sera è entrata una multipla sul canale Telegram del Veggente con gli over 9,5 su Stoccarda-Bayer Leverkusen, PSG-Marsiglia e Atletico Madrid-Barcellona.

Con le partite di qualificazioni ai Mondiali andiamo a caccia di partite in cui il numero di calci d’angolo potrebbe essere alto. In questo caso la motivazione è da trovare nella superiorità schiacciante di una nazionale rispetto all’altra, che giocherà una partita difensiva e resterà sotto pressione fino a quando il risultato non si sbloccherà. In questi casi a volte è meglio andare a pescare una quota sui calci d’angolo battuti che sulla semplice vittoria della squadra favorita bancata a 1.20 o simili.
I pronostici sui calci d’angolo: si viaggia in Asia
Le partite scelte in questo caso riguardano tre partite delle qualificazioni ai Mondiali che si disputeranno in Asia. Si parte con Giappone-Bahrain.
La squadra di Hajime Moriyasu è stata inarrestabile nel Gruppo C delle Qualificazioni asiatiche, e il Bahrain può aspettarsi 90 minuti molto difficili mentre il Giappone cerca la sua sesta vittoria in sette partite. Le vittorie convincenti contro Cina e Indonesia a novembre hanno lasciato il Giappone in una posizione di comando per confermare l’ottava partecipazione consecutiva alla Coppa del Mondo FIFA.

Per le altre due partite pronosticate, Australia-Indonesia e Corea del Sud-Oman, ci sono anche i precedenti recenti a confermare la bontà del pronostico. L’Australia ha battuto ben 15 calci d’angolo quando ha giocato a settembre 2024 contro l’Indonesia, mentre la Corea del Sud nell’ultima sfida contro l’Oman ne ha tirati 11.
Australia-Indonesia OVER 6,5 CALCI D’ANGOLO CASA
Corea del Sud-Oman OVER 6,5 CALCI D’ANGOLO CASA
Giappone-Bahrain OVER 6,5 CALCI D’ANGOLO CASA
La quota totale di questa tripla è di 7.34 su Bet365.
Chi vuole provare a sbancare può provare un sistema ad errore con più di 14 nel totale calci d’angolo che per tutte e tre le partite è bancora a quota 13: la tripla esce quota 2197!