Calci d’angolo a valanga: la multipla a quota 8.55 del 3 aprile

Calci d’angolo a valanga: ecco la multipla a quota 8.55 del 3 aprile. In campo la Premier League ma anche altre coppe e tornei minori in giro per l’Europa

La partita più attesa di questo giovedì di calcio si gioca senza dubbio in Premier League dove si sfidano Chelsea e Tottenham. La classifica piange per gli Spurs ben lontani dalla zona Champions League: per non marchiare come disastrosa anche questa stagione servirebbe il trionfo in Europa League.

La bandierina dell'angolo a Stamford Bridge, lo stadio del Chelsea
Calci d’angolo a valanga: la multipla a quota 8.55 del 3 aprile (LaPresse) – Bettingnews.it

 

La squadra allenata da Maresca può invece tornare a giocare la Champions League nella prossima stagione, a patto di chiudere bene il campionato dando seguito soprattutto agli ottimi risultati interni ottenuti finora. Il Chelsea ha conquistato 28 punti in 14 partite casalinghe (terzo miglior rendimento a pari merito) e ha perso solo due volte in campionato. I Blues hanno vinto gli ultimi tre incontri contro gli Spurs, segnando 10 gol.

Se si guarda al rendimento esterno del Tottenham, il terzo peggiore del campionato con addirittura otto sconfitte, viene facile pensare al segno “1”. Occhio però anche ai calci d’angolo. Gli Spurs sono la squadra di Premier League che ne ha calciati di più, per via del gioco offensivo che si sviluppa sulle fasce. Anche il Chelsea è in alto in questa speciale graduatoria e visto che sarà una partita aperta dove il pareggio servirebbe ben poco a entrambe c’è da aspettarsi anche un alto numero di calci d’angolo.

Gestione cookie