Camila Giorgi e Loris Karius, rischio altissimo: è naufragato tutto

Loris Karius, Camila Giorgi e… l’Isola che non c’è: poteva essere un’avventura a rischio altissimo, ma è tutto naufragato!

L’Isola dei Famosi sta per tornare, con l’inizio dell’edizione 2025 in programma mercoledì 7 maggio. L’attesa è alle stelle tra milioni di appassionati italiani, vogliosi di tornare ad incollarsi alla tv per seguire la vita dei ‘naufraghi’ e le sfide che gli si proporranno nel corso dei mesi. Grande curiosità è rivolta anche ai nomi del cast, che ancora non è stato ufficializzato, mentre è sicuro che la conduzione sarà affidata alla brava Veronica Gentili, attualmente al timone de Le Iene.

Camila Giorgi posa in bikini
Camila Giorgi e Loris Karius, rischio altissimo: è naufragato tutto – (Foto Instagram Giorgi) – Bettingnews

Stando alle indiscrezioni, tra i “naufraghi” che sbarcheranno in Honduras ci sarà l’ex tennista Camila Giorgi, che ha già praticamente confermato la sua partecipazione rispondendo in maniera sibillina alla domande dei suoi followers su Instagram. Indicate come concorrenti più probabili, abbiamo poi Chiara Balistreri, la modella Delia Duran e la giornalista Maria Luisa Jacobelli. Parecchi dubbi, invece, aleggiano ancora per quanto riguarda la componente maschile della spedizione.

Isola dei Famosi 2025, tramonta l’ipotesi accoppiata bollente Giorgi-Karius

In un primo momento, si vociferava insistentemente che uno dei concorrenti sull’Isola potesse essere Loris Karius, 31enne calciatore e marito della nota presentatrice Diletta Leotta. I rumors erano talmente insistenti che qualcuno già aveva cominciato a ricamare su una potenziale parentesi bollente tra lo stesso calciatore e Camila Giorgi. Chi però aveva disegnato tale scenario galeotto ha dovuto incassare una bella delusione…

Karius e Leotta si guardano in procinto di baciarsi
Isola dei Famosi 2025, tramonta l’ipotesi accoppiata bollente Giorgi-Karius (Foto Instagram Loris Karius) – Bettingnews

Nelle ultime ore, infatti, Karius ha smentito pubblicamente la partecipazione all’Isola dei Famosi 2025, spegnendo sul nascere i pettegolezzi, nonché le speranze di tutte le donne che non vedevano l’ora di ammirarlo in costume da bagno.

A questo proposito, sempre stando alle indiscrezioni, il format di Mediaset starebbe riscontrando non pochi problemi a racimolare partecipanti di genere maschile. “Mancano non solo i nomi, ma soprattutto le personalità capaci di sostenere il ritmo di un reality di sopravvivenza: affascinanti, carismatici e disposti a mettersi in gioco. E il tempo, ormai, stringe”, sottolinea Movieplayer.it. Lo stesso portale afferma che “l’unico nome realmente vicino alla firma sarebbe quello di Alessandro Scarpa, alias Er Gennaro. Classe 2001 e originario di Como, è una vera star del web”.

Staremo a vedere se la produzione riuscirà a trovare altri componenti in tempo utile o se l’Isola dei Famosi 2025 è destinata ad essere una parentesi quasi tutta al femminile. Quel che è certo, intanto, è che i followers di Giorgi possono esultare e che Diletta Leotta può stare un pochino più tranquilla.

Gestione cookie