Champions League, raffica di cartellini nei quarti di ritorno: occhio al regolamento

Champions League, in arrivo una raffica di cartellini nei quarti di finale di ritorno: il regolamento spinge a crederlo

Ecco il programma delle partite di ritorno dei quarti di finale della Champions League con i risultati dell’andata: martedì 15 aprile alle ore 21:00 il Borussia Dortmund ospita il Barcellona dopo il pesante 4-0 subito all’andata. Servirà un’impresa titanica ai tedeschi per ribaltare il risultato, ma anche solo riaprire il discorso qualificazione passando in vantaggio e mettendo in apprensione i blaugrana sarebbe un buon risultato.

Il trofeo della Champions League
Champions League, raffica di cartellini nei quarti di ritorno: occhio al regolamento (LaPresse) – Bettingnews.it

Sempre alle 21:00 va in scena la sfida tra Aston Villa e Paris Saint-Germain con gli inglesi chiamati a rimontare il 3-1 dell’andata maturato al Parco dei Principi. Mercoledì 16 aprile alle 21:00 il Real Madrid proverà a compiere un’altra storica rimonta europea contro l’Arsenal dopo il netto 3-0 inflitto dai Gunners all’andata all’Emirates Stadium.

Chiude il programma la sfida tra Inter e Bayern Monaco a San Siro, con i nerazzurri che dovranno difendere il vantaggio della sfida d’andata finita col risultato di 2-1. Tutte le gare si giocano alle 21:00 e decreteranno le quattro semifinaliste della competizione. Le semifinali si giocheranno il 29 e 30 aprile (andata) e il 6 e 7 maggio (ritorno), mentre la finale è in programma il 31 maggio all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.

Gestione cookie