Disastro+Ferrari%2C+nuova+squalifica+Mondiale%3A+le+cifre+sono+ufficiali
bettingnewsit
/disastro-ferrari-nuova-squalifica-mondiale-le-cifre-sono-ufficiali-1044/amp/
Scommesse

Disastro Ferrari, nuova squalifica Mondiale: le cifre sono ufficiali

La presa dei posizione dei bookmakers dopo le prime due gare è assolutamente inequivocabile: crisi nera per Hamilton e Leclerc

Di male, in peggio. In casa Ferrari il doppio ‘0’ ottenuto causa squalifica nel Gran Premio di Shangai sembra aver già sopito il vento di quei sogni di gloria che si era improvvisamente levato dopo l’ufficialità della firma di Hamilton. La vittoria di Sir Lewis nella sprint race del Gran Premio cinese, da sola, non può risarcire il gap iniziale già accumulato. Verstappen e le due McLaren sembrano fare un altro mestiere con la scuderia di Maranello che si interroga sui soliti problemi di affidabilità che si porta dietro come una spada di Damocle ormai da anni.

Disastro Ferrari, nuova squalifica Mondiale: le cifre sono ufficiali (LaPresse) – BettingNews.it

Tra poco meno di due settimane il circus fa a tappa a Suzuka in quella che – allo stato attuale della situazione – sembra configurarsi come una sorta di ultima spiaggia per gli uomini del cavallino rampante. Non riuscire a lanciare un messaggio importante neanche nella terra del Sol Levante avrebbe tutto per poter essere considerato un segnale di resa. In realtà, a considerare la Ferrari in modo ormai inevitabile la terza forza del campionato con pochi spiragli di margine sono anche i bookmakers. Come riferito da AgiMeg.it, i betting analyst pagano da 15 a 21 volte la posta la possibilità di Hamilton di agguantare il suo ottavo titolo Mondiale. Una vera e propria bocciatura se si considerano le quote con le quali è bancato il successo degli altri top rider.

Quote Formula 1, Ferrari bocciata su tutta la linea: il verdetto dei bookmakers

Lo strapotere sia in qualifica che in termini di passo evidenziata su tutta la linea dalla McLaren non è infatti passata inosservata. A guidare la classifica piloti con 44 punti è Norris che è anche il pilota più ‘quotato’ per la vittoria finale. I bookmakers, infatti, pagano 1.65 il primo possibile titolo Mondiale per il pilota britannico, davanti al suo compagno di squadra Piastri (3.25).

Quote Formula 1, Ferrari bocciata su tutta la linea: il verdetto dei bookmakers (LaPresse) – BettingNews.it

Pur riuscendo almeno in parte a limitare i danni in Australia e Cina, Verstappen appare già in difficoltà. La Red Bull non riesce a tenere il passo del team Papaya e il Campione del Mondo uscente è già costretto ad inseguire. Anche i bookmakers non sembrano essere particolarmente fiduciosi sulla possibilità del team austriaco di ricucire il gap: la vittoria finale di Verstappen viene infatti pagata addirittura 5,50 volte la posta. Grosso modo nella ‘scia’ di Hamilton si accoda anche Leclerc, sfortunato soprattutto nell’ultimo Gran Premio in occasione del contatto iniziale con il compagno di squadra.

Trasferendo il discorso in ottica costruttori, infine, il discorso non cambia, anzi. McLaren svetta con quota sostanzialmente irrisoria (che oscilla tra 1,10 e 1,15). Può solo inseguire la Ferrari, che tra le competitors è considerata la seconda forza del Mondiale (la quota oscilla tra 6 e 6.50). Mercedes sul gradino più basso del podio (15,00-16,00) davanti alla Red Bull (25.00-26.00) che, di fatto, ha il Verstappen il solo unico alfiere, considerate le difficoltà mostrate da Liam Lawson.

Raffaele Bene

Recent Posts

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: marcatori e tiri in porta

Pronostici Lazio-Parma e Verona-Cagliari: nel lunedì della Serie A si giocano delle partite importanti. Le…

41 minuti ago

Berrettini, il sogno si è avverato: finalmente insieme

Fino a qualche giorno fa sembrava soltanto un sogno, a breve sarà realtà: che notizia…

4 ore ago

Pronostici Udinese-Bologna: marcatore e tiri in porta a quota 10

Pronostici Udinese-Bologna: gli emiliani per la Champions dopo la gioia della finale di Coppa Italia.…

18 ore ago

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: marcatori e tiri in porta a quota 10

Atalanta-Lecce e Napoli-Torino: ecco le nostre scelte sugli uomini che potrebbero essere decisivi in questi…

20 ore ago

Liverpool-Tottenham: festa Reds con marcatore e tiri in porta a quota 8

Pronostici Liverpool-Tottenham: la scelta sul possibile marcatore e i papabili tiratori della sfida dell'Anfield Road…

23 ore ago

Pronostici Juventus-Monza: marcatore e tiri in porta a quota 6,98

Pronostici Juventus-Monza: le scelte su marcatore e tiratori del match in programma all'Allianz Stadium tra…

1 giorno ago