Ferrari, un flop dietro l’altro: il GP della Cina inizia malissimo

Ferrari, un altro flop dopo quello in Australia: il Gran Premio della Cina inizia malissimo. Cosa sta succedendo

L’avvio di stagione della Ferrari è stato un incubo. Si è capito sin dalle qualifiche le cose non andavano e va dato merito, comunque, a chi ha deciso domenica mattina, nonostante quelle che erano le previsioni, di mettere la sveglia all’alba per vedere Norris trionfare, Antonelli recuperare dal 16° al 4° posto e chiudere con Leclerc ottavo e Hamilton decimo. Il peggio del peggio, insomma.

Leclerc dentro la Ferrari
Ferrari, un flop dietro l’altro: il GP della Cina inizia malissimo (Lapresse) – Bettingnews.it

Un avvio difficile, per tutti, soprattutto per i piloti che hanno avuto delle incomprensioni anche con gli ingegneri di pista. Ci sono alcuni audio dei box che stanno girando in queste ore che mettono in evidenza, senza dubbio, un rapporto teso. Le aspettative erano altissime, incredibili, e invece la Ferrari ha deluso in maniera clamorosa. E all’orizzonte c’è anche un altro flop, un’altra legnata, nel Gran Premio della Cina in programma la prossima settimana.

Ferrari, in Cina ancora più dietro

Se prima della gara in Australia, i bookmaker, avevano cercato comunque di dare fiducia alla Ferrari, in vista dell’uscita in Cina nessuno ormai crede più alla possibilità che la Rossa possa vincere la gara o addirittura finire dentro il podio. Secondo gli esperti di Bet365 in questo caso, non ci sono speranze per i tifosi della Rossa di Maranello. Quindi, per loro, sarebbe meglio non mettersi nemmeno davanti alla televisione sperano in qualcosa di magico.

Hamilton
Ferrari, in Cina ancora più dietro (Lapresse) – Bettingnews.it

Le quote, sotto questo aspetto, parlano davvero chiaro: il favorito è Lando Norris, trionfatore un paio di giorni fa, che è bancato a 2 volte la posta. A seguire c’è quel Verstappen, autore di una prestazione super nonostante una Red Bull decisamente inferiore alla McLaren, che è in lavagna a 4,55 volte la posta. Nel mezzo dei due si piazza Piastri, a 4,33. E poi? E poi c’è tutto il resto della compagnia, con Leclerc e Russell a 17 e Hamilton addirittura a 21. Sono queste le previsioni di chi fa questo per mestiere, sono queste le previsioni di chi non ha visto la prima gara e ovviamente deve dare dei giudizi. In poche parole, per la Ferrari, si aspetta un altro weekend assai difficile, durissimo, un altro weekend praticamente da dimenticare con largo anticipo. Speriamo ci si possa sbagliare…

Gestione cookie