Gol, over e calci d’angolo a valanga: la multipla a quota 8.91 del 31 marzo

Gol, over e calci d’angolo a valanga: ecco la multipla a quota 8.91 del 31 marzo. In campo la Serie A ma anche campionati minori in giro per l’Europa

Lunedì di posticipi in Serie A e Liga, ma anche in campionati minori. Partiamo dall’Italia che propone un posticipo molto importante in zona Champions League, tra la Lazio crollata a Bologna prima della sosta e il Torino in netta ripresa nell’ultimo periodo grazie ai rinforzi arrivati nel corso del calciomercato invernale.

L'allenatore della Lazio Marco Baroni
Gol, over e calci d’angolo a valanga: la multipla a quota X del 31 marzo (LaPresse) – Bettingnews.it

 

La Lazio è stata finora la grande protagonista degli over della Serie A in questa stagione: il 72% delle partite giocate ha visto almeno tre gol, con una media di 3,14 reti a partita. La media gol a partita sale a 3,43 nelle gare casalinghe della Lazio, con 11 delle 14 sfide che hanno visto sia più di 2,5 reti sia il verificarsi dell’opzione entrambe le squadre a segno. La squadra di Marco Baroni ha segnato in tutte le partite tranne una, trovando la rete almeno due volte in nove occasioni. Tuttavia, i padroni di casa sono riusciti a mantenere la porta inviolata solo due volte, l’ultima delle quali risale a novembre.

Nove delle ultime 13 partite della Lazio hanno rispettato questo pronostico, mentre sette delle ultime 11 del Torino hanno seguito la stessa tendenza, con i granata sempre a segno in questi 11 incontri. Sei delle otto trasferte del Torino contro squadre della metà alta della classifica hanno confermato l’opzione “GOL”, con i granata in gol in 12 delle 15 gare esterne, ma riuscendo a mantenere la porta inviolata solo in quattro occasioni.

Gestione cookie