Gratta e Vinci, subito 2 milioni di euro. Tutti a caccia del nuovo tagliano che immediatamente ha fatto svolare.
Due milioni di euro. Immaginate di trovarvi con un Gratta e Vinci, sapendo che nella migliore delle ipotesi potreste vincere l’importo che avete investito, e invece vi ritrovate in mano un biglietto clamoroso, vincente, con quella cifra, la massima, che vi cambia la vita.

Effettivamente è quello che è successo, almeno stando a quanto ci racconta Agimeg.it, ad un fortunato scommettitore della Sardegna. Ha acquistato un tagliando, ha grattato, e poi appena si è reso conto l’emozione è salita e il cuore ha iniziato a palpitare come non mai. Insomma, qualcosa di davvero unico nel suo genere, qualcosa di davvero spettacolare. Ma con quale tagliando è riuscito a portare a casa questa cifra? Con uno che non è in circolazione da moltissimo tempo, con uno che però, a quanto pare, di vincite importante ne può davvero regalare.
Gratta e Vinci, il colpo con il Nuovo 50X
Sì, la vincita è arrivata con il Nuovo 50X, uno dei più amati perché con la questione moltiplicatore permette di vincere delle somme anche ingenti, qualora uscisse. Non sappiamo e non conosciamo quali sono gli altri dettagli, se ha vinto con un numero uno solo oppure con un moltiplicatore – anche se questa cosa ci pare assai difficile – quello che sappiamo è che i 2 milioni di euro sono stati portati a casa, anche se sappiamo ugualmente che il 20% andrà a finire nelle casse dello Stato sotto la dicitura di tasse. Ma poco male, la vita, quest’uomo o questa donna sicuramente fortunati, l’hanno cambiata.

Ma come si gioca al Nuovo 50X? Intanto partiamo dal costo del biglietto che è di 10 euro e prevede diverse fasce di vincita, che partono da 10 euro e arrivano fino a premi da 20.000, 40.000 e persino 100.000 euro. Ha un’interfaccia molto semplice e quindi piace anche per questo motivo. E addirittura, visto che tutti ormai stanno al passo con i tempi, non si trova solamente nella modalità cartacea ma anche in quella online.