I pronostici di lunrdì 21 aprile: una tripla inglese a quota 7.76 sui campionati minori, dalla Championship a scendere
Tornano in campo nel giorno di Pasquetta i campionati minori inglesei, dalla Championship a scendere. Protagonista di uno dei risultati più sorprendenti dello scorso venerdì, avendo travolto il Norwich 5-3 a Carrow Road, il Portsmouth ha rafforzato le sue speranze di salvezza. Al Fratton Park, dove hanno vinto 10 partite e pareggiato tre delle ultime 15, ospitano il Watford che ha perso tre delle ultime quattro partite e ha raccolto solo un punto nelle ultime quattro trasferte.

Il Millwall è stato travolto dal Blackburn nell’ultima partita, interrompendo una serie di tre vittorie consecutive che li aveva rilanciati nella corsa ai play-off. Il Den è tornato ad essere un fortino sotto la guida di Alex Neil, con i Lions che hanno perso solo una delle ultime sette partite e vinto tutte le ultime tre in casa. Il Norwich, ormai “in vacanza”, ha vinto solo una delle ultime nove partite e due delle ultime tredici, perdendone cinque delle ultime sette.
Pronostici serie minori inglesi: una tripla a quota 7.76
Lo Stockport non vuole arrendersi e prova a lottare ancora per la promozione automatica dalla League One, per quanto improbabile sembri ora. Quattro vittorie nelle ultime cinque partite, e otto vittorie e un pareggio nelle ultime nove partite all’Edgeley Park rendono difficile immaginare che una squadra come l’Huddersfield, nel caos più totale, possa evitare la sconfitta. Il Town ha perso nove delle ultime dodici partite, è ancora senza allenatore fisso e ha licenziato il direttore sportivo sabato.
La tripla con le vittorie di Portsmouth, Millwall e Stockport fa una quota totale di 7.76 su Goldbet e Lottomatica.