I pronostici di venerdì 18 aprile: una multipla inglese a quota 11

I pronostici di venerdì 18 aprile: una multipla inglese a quota 12 sui campionati minori, dalla Championship a scendere

Il weekend di Pasqua stravolge il programma anche dei campionati inglesi, con la Championship e le altre serie minori che anticipano al venerdì. Un buon motivo, visto che per il resto le partite in palinsesto scarseggiano, per provare a individuare una multipla con quote di valore.

L'allenatore del Burnley Scott Parker
I pronostici di venerdì 18 aprile: una multipla inglese a quota 11 (LaPresse) – Bettingnews.it

I primi due pronostici arrivano dalla Championship, con il Burnley che deve mettere pressione a Leeds e Sheffield United nella trasferta contro il Watford. Solo la differenza reti tiene al momento la squadra di Scott Parker fuori dalla vetta della classifica, e il loro eccezionale record difensivo ha alimentato la corsa alla promozione, hanno subito solo 13 gol in 42 partite di campionato. Una squadra che spera di unirsi al Burnley in Premier League la prossima stagione è il Bristol City, che ospita il Sunderland, probabile avversario nella semifinale dei play-off. Gli ospiti sono quasi certi di chiudere al quarto posto, considerando i 12 punti di vantaggio sui Robins e i sette punti di distacco dal terzo posto. Il Bristol City, nel frattempo, è imbattuto nelle ultime sei partite casalinghe, di cui cinque vinte.

Pronostici serie minori inglesi: una multipla a quota 12

Una delle altre scelte arriva dalla League One e riguarda un’altra squadra in corsa per la promozione. Il Wrexham è attualmente secondo in classifica con quattro partite ancora da giocare. In questo turno se la vedrà col Bristol Rovers in caduta libera verso la retrocessione. Ha perso le ultime sei partite scivolando nella zona retrocessione. Contro il Wrexham si troveranno di fronte una squadra con il secondo miglior record casalingo della divisione.

Il portiere del Burnley

L’ultima scelta arriva dalla National League, dove il Tamworth può approfittare delle difficoltà del Solihull Moors in seguito al cambio di allenatore. Una vittoria in casa potrebbe portarli a un solo punto dalla zona play-off, e la fiducia non manca, avendo vinto tre delle ultime quattro partite davanti ai propri tifosi. Da quando Andy Whing ha lasciato la squadra per andare al Barrow, il Solihull ha vinto solo due delle ultime 14 partite.

Le vittorie di Burnley, Bristol City, Wrexham e Tamworth sono bancate a quota 10.87 su Bet365.it.

Gestione cookie