Inghilterra-Albania, oltre ai marcatori qui parliamo dei due possibili ammoniti in questo match. Arbitro severo. La quota stuzzica
Inghilterra e Albania si affrontano in questa settimana per la prima partita di qualificazione al prossimo Mondiale. Ovvio che la nazionale di casa, per storia, e per quelli che sono i valori in campo, parta con tutti i favori del pronostico. Ma questo fatto, in questo articolo, a noi interessa poco. Noi andiamo a vedere quelli che potrebbero essere gli ammoniti del match partendo ovviamente dal direttore di gara.

A fischiare sarà lo spagnolo Alejandro José Hernández Hernández: uno dei più cattivi in Europa andando a leggere i suoi numeri. Che vi spieghiamo un poco. In quattordici presenze quest’anno nella Liga ha sventolato il cartellino giallo per 75 volte, una media di 5,36 ammonizioni ogni match. Otto gialli in 3 presenze in Europa League, 4 ammoniti in due presenze in Champions League. Sì, avete capito bene. Lui decide di gestire la partita in un certo modo senza rischiare che gli animi si possano accendere per qualunque motivo. La sua acqua sul fuoco, immediata, è il cartellino. Non ci sono possibilità per nessuno di salvarsi.
Inghilterra-Albania, ecco la nostra doppia
Ed è per questo che abbiamo deciso di consigliarvi almeno due ammoniti durante questo match. Due giocatori che vuoi o non vuoi, durante la partita, si potrebbero anche trovare in situazioni di difficoltà, sia in mezzo al campo, sia in difesa.

Partiamo quindi dal giocare della nazionale inglese Lewis-Skelly: terzino sinistro dell’Arsenal, può anche giocare all’occasione in mezzo al campo. Si tratta di un giovane che fa dell’agonismo la sua arma migliore, anche se a volte dovrebbe trattenere meglio i suoi impeti. Nel corso di questa stagione si è beccato due ammonizioni e due espulsioni in 14 presenze di Premier, un’ammonizione in 2 apparizioni in Champions League. Insomma, è uno che ci va giù pesante e il nostro amico arbitro spagnolo potrebbe punirlo. Sarà all’esordio in nazionale e l’emoazione potrebbe giocare brutti scherzi. A quota 8.50 può valere un tentativo.
Per quanto riguarda la nazionale albanese, invece, occhio a Ramadani, che in Italia conosciamo bene visto che veste la maglia del Lecce. Sono 4 le ammonizioni per lui in 23 presenze in Serie A. E in mezzo al campo potrebbe andare seriamente in difficoltà. Quindi anche lui è una delle nostre scelte.
La quota totale di questi due ammoniti su Bet365 è di 34 volte la posta: conviene sempre aspettare le formazioni ufficiali.