La campionessa è pazza di Sinner: “Ho un sogno segreto”

La campionesse non si trattiene e si lascia andare a parole al miele per Jannik Sinner. Le sue rivelazioni sono chiarissime

Nonostante la (severa) squalifica, Jannik Sinner continua ad essere la punta di diamante dello sport italiano e un punto di riferimento per tutti gli atleti azzurri. L’ennesima dimostrazione in tal senso si è avuta nelle ultime ore, quando in diretta televisiva si è registrato un episodio davvero particolare. Si tratta di un episodio simpatico, ma anche emblematico di quanto il classe 2001 altoatesino sia ormai uno dei personaggio più influenti del panorama nostrano.

Jannik Sinner bacia il trofeo dell'Australian Open
La campionessa è pazza di Sinner: “Ho un sogno segreto” (Foto Ansa) – Bettingnews

Il fatto risale alla serata di domenica, giorno in cui su “NOVE” va in onda “Che tempo che fa”, programma condotto da Fabio Fazio, durante il quale personaggi illustri si sottopongo ad interviste tra serio e faceto. Stavolta, tra gli ospiti d’eccezione del format televisivo c’era un’altra delle figure più illustri del momento. La sciatrice Federica Brignone, fresca della seconda medaglia d’oro ai Mondiali della sua carriera, ottenuta nello slalom gigante a Saalbach-Hinterglemm.

Sinner e la proposta di Federica Brignone: le parole della campionessa sono chiare

La 34enne campionessa milanese, tra gli altri argomenti, ha affrontato anche temi più leggeri, rivelando quali sono le sue passioni e i suoi cosiddetti ‘sogni nel cassetto‘. Tra questi ultimi n’è uscito uno che riguarda molto da vicino proprio il numero uno al mondo del tennis maschile.

Mi piacerebbe giocare a tennis con Sinner“, ha affermato Brignone, chiamata ad illustrare i suoi desideri ‘segreti’. “Anche sciare certo. Vabbè ma a sciare lui è bravissimo, lui è campione del Topolino che equivale a essere campione del mondo Under 14”, ha aggiunto scherzando la campionessa.

Federica Brignone esulta dopo una vittoria
Sinner e la proposta di Federica Brignone: le parole della campionessa sono chiare (Foto Ansa) – Bettingnews

“Se lui sa che voglio giocare a tennis con lui? Non lo so, non ho mai osato chiederglielo”, ha continuato Federica incalzata dal presentatore. Poi ci ha tenuto a sottolineare: “Ma non si divertirebbe, io faccio schifo a giocare a tennis. Non la vedo neanche la sua pallina.

A questo punto, Fazio è intervenuto dicendo: “Vabbè, ma adesso non è che devi essere competitiva con Sinner, fallo per divertirti”. E Brignone: “No, quello sì, è che lui tocca la palla talmente forte che sarebbe impossibile secondo me”. Infine, il siparietto è andato in archivio così. “Tennis e dopo sciamo insieme? Eh, in quel caso mi starebbe dietro senza problemi“, ha concluso la sciatrice alpina tra le risate.

E chissà che magari Sinner non possa accogliere l’invito, considerato il tanto tempo libero a disposizione in questo periodo. Certo è che, come abbiamo sottolineato in apertura, da tale vicenda emerge una inequivocabile certezza: non importa la lontananza dai campi, Jannik continua ad essere protagonista assoluto, nonché uno dei personaggi più amati tra appassionati, addetti ai lavori e colleghi di altre discipline.

Gestione cookie