Liverpool-Tottenham: festa Reds con marcatore e tiri in porta a quota 8

Pronostici Liverpool-Tottenham: la scelta sul possibile marcatore e i papabili tiratori della sfida dell’Anfield Road

Conto alla rovescia per la vittoria del titolo. In un Anfield Road gremito in ogni ordine di posto e pronto a dare il suo tributo ai prossimi Campioni d’Inghilterra, il Liverpool di Arne Slot vuole coronare nel migliore dei modi una stagione nella quale – in campionato – è riuscita a stracciare la concorrenza.

Salah con le braccia al cielo dopo il gol
Liverpool-Tottenham: festa Reds con marcatore e tiri in porta a quota 8 (LaPresse) – BettingNews.it

Ai Reds servirà un pari nella sfida casalinga contro il Tottenham, protagonista di una delle più difficili stagioni in Premier League. Gli Spurs – che ormai hanno puntato tutte le loro fiches per provare ad arrivare fino in fondo in Europa League – sono sprofondati al sedicesimo posto in classifica. A meno di improvvisi colpi di coda, insomma, sembrano esserci tutte le condizioni per la festa del Liverpool. Ma chi sarà ad animarla? Almeno sulla carta c’è l’imbarazzo della scelta.

Alle spalle dell’unica punta Luis Diaz – che agirà da falso nueve – spazio ai tre trequartisti Salah, Szoboszlai e Gakpo. L’esterno offensivo egiziano si candida – ancora una volta – ad una gara da autentico protagonista. 27 reti, 23.84 di Gols VS XG: i numeri, e non solo, fanno propendere la scelta marcatori ‘a favore’ di Salah. Senza se e senza ma.

Liverpool-Tottenham, non solo Salah: le dritte sui tiratori

Aria di festa, dicevamo. La stessa che dovrebbe porre le premesse per una partita frizzante giocata ad alta intensità. Tiri ed occasioni da gol – insomma – sono dietro l’angolo. Tra le file dei Reds, oltre al ‘solito’ Szoboszlai (autore di 60 tiri complessivi, 20 dei quali indirizzati tra i pali avversari), intriga anche la candidatura di van Dijk. Il motivo? Il Tottenham ha evidenziato in stagione una cronica difficoltà a difendere le situazioni da calcio da fermo, sia esse calci d’angolo o punizioni.

Van Dijk sorridente con Alender Arnold
Liverpool-Tottenham, non solo Salah: le dritte sui tiratori (LaPresse) – BettingNews.it

Il difensore olandese – di contro – sa come far valere la sua dirompente stazza fisica (23 tiri totali di cui 7 indirizzati nello specchio di porta). Opzione coraggiosa ma non per questo meno intrigante, al pari di quella che porta a Solanke che – quote alla mano – rappresenta una candidatura importante in quanto possibile tiratore.

Salah marcatore plus; Szoboszlai, van Dijk e Solanke Over 0.5 tiro in porta plus si trovano a quota 8.08

Gestione cookie