Napoli-Milan, Lille-Lens e Betis-Siviglia: tripla marcatori a quota 15

Tre partite della serata di domenica che ci possono regalare delle soddisfazioni. Ecco la tripla marcatori per sognare

La domenica sera, come tutto il weekend ormai, è del calcio. Ci sono partite a tutte le ore e noi ovviamente per passare il tempo – ma giocate sempre con la testa sulle spalle – cerchiamo di darvi dei consigli per cercare di passare con un sorriso la domenica. E tutti i tempi del fine settimana.

Isco
Napoli-Milan, Lille-Lens e Betis-Siviglia: tripla marcatori a quota 15 (Lapresse) – Bettingnews.it

E allora ecco che per domenica sera, visto che ci sono delle partite anche abbastanza interessanti, abbiamo scelto per voi tre uomini che possono trovare la via della rete e indirizzare, o decidere, le varie partite. Ma senza cincischiare troppo, entriamo nel dettaglio e andiamo a vedere insieme quello che potrebbe succedere.

Ecco i nostri pronostici per domenica sera

Partiamo dal match di Serie A, quello tra Napoli e Milan. Gli uomini di Conte, per la classifica e per il fatto che giocano in casa, sono ovviamente favoriti e, Romelu Lukaku, è quell’uomo che lì davanti potrebbe trovare il gol nel corso del match. Ha un conto aperto con il Milan, sin da quando indossava la maglia dell’Inter. Quando vede rosso si esalta. E sì, ci affidiamo a lui.

David
Ecco i nostri pronostici per domenica sera (Lapresse) – Bettingnews.it

Passiamo in Spagna: Isco è l’elemento che ha maggiore qualità in questa partita. L’ex Real Madrid (ed ex della partita) gioca dietro la punta e non solo ha quelle giocate che gli permettono di trovare la porta con regolarità. E inoltre è il giocatore incaricato sulle palle da fermo. Insomma, può segnare in tutti i modi e noi ci affidiamo al suo immenso estro.

Chiudiamo con un match d’alta classifica in Francia. Il Lille si gioca una grossa fetta d’Europa in casa contro il Lens e può sognare la Champions. Di solito come sempre abbiamo detto queste partite vengono decise dagli uomini migliori, quelli che sono in grado di fare la differenza. E David, attaccante canadese dei padroni di casa – entrato nel mirino delle big per via anche della scadenza del contratto alla fine della stagione – è uno di questi.

La quota totale con Lukaku, David e Isco marcatori, su GoldBet e quindi con Opzione Plus, vale la bellezza di 14,76 volte la posta.

 

Gestione cookie