Non solo FA CUP: un poker inglese di vittorie a quota 10

Non solo FA CUP: in questo sabato di calcio in Inghilterra senza Premier League scendono in campo Championship e altri campionati minori

Il Portsmouth potrebbe rimanere coinvolto nella lotta per la retrocessione dalla Championship alla League One, ma in casa ha un record straordinario, con nove vittorie e due pareggi nelle ultime 11 partite e una differenza reti di +16. Il Blackburn ha faticato da quando John Eustace è passato al Derby, raccogliendo solo un punto nelle ultime cinque partite sotto la guida del nuovo allenatore Valerien Ismael.

L'allenatore Parker
Non solo FA CUP: un poker inglese di vittorie a quota 10 (LaPresse) – Bettingnews.it

Il Burnley non ha perso una partita di campionato dal 3 novembre, subendo solo due sconfitte in tutta la stagione di Championship. La difesa non è mai stata messa in discussione, avendo concesso appena 11 gol in 38 partite. Le ottime operazioni di mercato a gennaio hanno risolto i problemi in attacco, con i Clarets che hanno segnato 15 gol in sette partite, facendo salire la loro media da 1,19 a 2,14 reti a gara. Gli avversari del Bristol City hanno trovato la forma giusta per entrare in corsa per i play-off, ma i Robins hanno vinto solo una volta in trasferta dall’inizio di novembre.

I pronostici su Championship, League One e National League

Un calo di rendimento a febbraio ha compromesso le speranze del Wycombe di ottenere la promozione diretta dalla League One. Sebbene sia facile attribuire il problema alla partenza di Matt Bloomfield verso il Luton, l’assenza del capocannoniere Richard Kone si è fatta sentire ancora di più. Dal suo ritorno in campo dopo oltre sei settimane di assenza, i Chairboys hanno raccolto sette punti su nove disponibili, con Kone autore di due gol, portando il suo totale stagionale a 21. Il pareggio è arrivato contro il Peterborough, una delle squadre più in forma della terza divisione inglese. Il Lincoln è una squadra solida, ma ha faticato in trasferta ultimamente, perdendo sei delle ultime nove partite.

Il Burnley esulta dopo un gol
I pronostici su Championship, League One e National League (LaPresse) – Bettingnews.it

Il Barnet si sta avvicinando al titolo della National League, con un vantaggio di 11 punti e sette partite ancora da giocare, grazie a una striscia di 23 risultati utili consecutivi. I Bees hanno vinto 12 delle ultime 13 gare, incluse tutte le ultime otto, segnando 30 gol e subendone solo due in questo periodo. Nonostante si trovi al sesto posto, il Gateshead è ultimo nella classifica dello stato di forma della National League, non avendo vinto nessuna delle ultime sette partite e perdendo le ultime cinque consecutive.

Le vittorie di Burnley, Portsmouth, Wycombe e Barnet fanno una quota totale di 9.71 su Goldbet.

Gestione cookie