Pronostici 28 marzo: venerdì sera si giocano due partite importanti in Germania e Francia. Tiri in porta a valanga con le nostre scelte
Due partite importanti di campionati altrettanto importanti. Finalmente si torna a giocare dopo la sosta per le nazionali e finalmente ci sono delle squadre che possono darci molte soddisfazioni.

Gli anticipi del venerdì sono due in Europa, oltre a quello della Serie B in Italia: il Bayer Leverkusen e il Lione, rispettivamente in casa contro il Bochum e in trasferta sul campo dello Strasburgo, sono le due formazioni che partono con tutti i favori del pronostico. Certo, di più i tedeschi di Xabi Alonso, che hanno pure la possibilità di mettere pressione al Bayern Monaco che come sappiamo nelle prossime settimane sarà impegnato contro l’Inter in Champions League. Soprattutto in questo caso ci aspettiamo un vero e proprio assalto. Ma andiamo a vedere insieme, quindi, senza altre parole, chi potrebbe senza dubbio prendere lo specchio della porta nel corso delle due partite in programma, ricordiamo, nella serata di venerdì.
Pronostici 28 marzo: ecco le nostre scelte
E partiamo, quindi, dal Bayer Leverkusen. Se in un altro articolo vi abbiamo detto che Schick potrebbe entrare nel tabellino dei marcatori, una conclusione nello specchio della porta ce l’aspettiamo sia da Xhaka, magari dalla distanza come spesso il centrocampista svizzero ci ha abituato, e un’altra dall’esterno sinistro Grimaldo, uno che vede la porta con una certa continuità e che oltre a calciare le punizioni riesce ad essere preciso e puntuale anche nei tempi d’inserimento. Occhio anche a Palacios, che senza gli infortunati Wirtz, Tella e Terrier, giocherà probabilmente in una posizione più avanzata.

Trasferendoci in Francia e parlando in questo caso del Lione, occhio ad almeno due conclusioni nello specchio di quello che è l’attaccante più in forma della formazione allenata da Fonseca: Mikautadze, con la Georgia, nelle due uscite della scorsa settimana, ha fatto il bello e il cattivo tempo. Quindi sì, due tiri nello specchio li potrebbe trovare. E l’altro? L’altro non può che essere Cherki, abile nell’uno contro uno, e quindi decisivo negli ultimi sedici metri.
La quota totale, su GoldBet, quindi con opzione plus, della giocata Mikautadze almeno due tiri in porta, e Xhaka, Palacios, Grimaldo e Cherki almeno una conclusione in porta, vale 11,57 volte la posta.