Pronostici Al Hilal-Al Nassr, nella gara del campionato saudita pioggia di tiri in porta a quota 30. Ecco le nostre scelte
Seconda della classe, che ancora ha la possibilità di prendersi la vittoria del campionato, che ospita la terza della graduatoria. Due squadre che sono piene zeppe di calciatori importanti e che faranno sicuramente divertire.

E quando ci sono i calciatori importanti è evidente che ci possano essere molti gol e di conseguenza moltissimi tiri in porta. Non è che ogni conclusione poi finisce in fondo al sacco. Per tale motivo, comunque, nella gara del campionato saudita – e Pioli rischia la panchina – ci addentriamo in quelli che potrebbero essere diversi calciatori che nel corso del match potrebbero almeno tentare una volta, oppure due, la conclusione dentro i pali. Andiamo a vedere le nostre scelte.
Pronostico Al-Hilal-Al Nassr: le nostre scelte
Partiamo dai padroni di casa che davanti possono contare su un giocatore accostato con molta insistenza nel corso delle passate sessioni di mercato non solo alle big italiane, ma europee. Il suo nome è Marcos Leonardo, brasiliano con un passato al Benfica, che almeno un paio di conclusioni nello specchio della porta le potrebbe trovare. In questa partita potrebbe però rientrare dopo avere accusato problemi il bomber Mitrovic: se sarà titolare, converrà puntare sul serbo.

Tra gli ospiti, invece, come non si può menzionare Cristiano Ronaldo? Vuole tutto, e sempre, il portoghese: quindi due tiri dentro lo specchio da parte sua ce li aspettiamo. Come ci aspettiamo, inoltre, almeno una conclusione nello specchio della porta di Brozovic. Magari dalla distanza, o magari con un inserimento come gli riuscivano quando giocava nell’Inter.
Due conclusioni nello specchio della porta di Mitrovic o Marcos Leonardo (scegliere il titolare nella formazione iniziale), due conclusioni nello specchio della porta di Ronaldo, una conclusione nello specchio della porta di Brozovic, su Bet365, valgono 8.07 volte la posta (con Mitrovic) o 8.63 (con Marcos Leonardo).
Sempre tra le fila dell’Al-Hilal, occhio alla possibile conclusione nello specchio di Renan Lodi: l’esterno è sì molto votato alla fase difensiva, ma riesce anche a sganciarsi in alcune occasioni con una certa regolarità. Ultimamente è stato fuori per problemi fisici e questo motiva la quota alta, ma quando era al top ha fatto tre gol e la quota è assai stuzzicante per non essere provata.
Aggiungendo Renan Lodi alla tripla proposta prima la quota sale a 27,44.