Pronostici ammoniti Chelsea-Tottenham, sfida di Premier League di giovedì 3 aprile: ecco una doppia a quota 13.46
Il turno infrasettimanale di Premier League si conclude a Stamford Bridge, dove il Chelsea ospita il Tottenham. Si tratta di una sfida tra una squadra forte in casa e una debole in trasferta. Gli ospiti tornano in azione in campionato addirittura al 14º posto, avendo perso più della metà delle partite di campionato in questa stagione.

La squadra di Ange Postecoglou è stata particolarmente deludente in trasferta, con otto sconfitte; solo Leicester (10) e Southampton (12) hanno perso più volte. Il Chelsea ha chiuso prima della sosta internazionale con una sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal, ma è stato solido in casa per tutta la stagione.
La squadra di Enzo Maresca ha conquistato 28 punti in 14 partite casalinghe (terzo miglior rendimento a pari merito) e ha perso solo due volte in campionato. I Blues hanno vinto gli ultimi tre incontri contro gli Spurs, segnando 10 gol, e puntano a un piazzamento tra le prime quattro e al titolo di Conference League negli ultimi due mesi della stagione.
Un aspetto interessante per i pronostici su questa partita viene però dai possibili ammoniti: questa sfida ha una tradizione recente fatta di cartellini a raffica, un arbitro propenso a distribuirli e quote interessanti.
I pronostici sugli ammoniti di Chelsea-Tottenham
L’arbitro Craig Pawson ha assegnato 70 cartellini gialli e tre rossi in 17 presenze in Premier League in questa stagione.
Il Chelsea è la squadra attualmente più indisciplinata della Premier League (79 gialli, 1 rosso) e Levi Colwill è il loro secondo giocatore più ammonito con sette cartellini. A quota 3.90, la possibilità che Colwill venga ammonito è alta. Il difensore non si tira indietro nei contrasti, con una media di 1,3 tackle e 1,1 falli a partita.

Un’altra quota degna di nota è quella di Lucas Bergvall ammonito plus a 3.45. Bergvall ha ricevuto otto ammonizioni in 38 presenze in questa stagione, cinque in 19 partite da titolare, con una media di 0,29 cartellini per 90 minuti.
La doppia formata da Levi Colwill e Lucas Bergvall ammoniti plus (il pronostico risulta vincente anche se verrà ammonito il sostituto, o se il giallo verrà comminato anche dopo il triplice fischio finale) fa una quota totale di 13.46 su Goldbet e Lottomatica.