Pronostici anticipi 28 marzo: ecco la nostra tripla marcatori a quota 15. I numeri in questo caso non mentono
Messa alle spalle l’ultima sosta per le nazionali in questa stagione, se ne riparlerà a giugno tra Nations League e qualificazioni ai prossimi Mondiali, tornano ad essere protagonisti indiscussi tutti i campionati. E, già da venerdì sera, si parte con delle partite abbastanza interessanti divise tra Serie B, Bundesliga e Ligue 1.

Tre gare che possono in tutti i casi indirizzare il finale di stagione e quindi, sono partite, che meritano di essere vissute. E di solito, c’è da dirlo, queste partite sono pure decise da quei giocatori che fanno la differenza quando il pallone inizia a scottare, quando ha un peso specifico diverso. Insomma, in poche parole, queste partite vengono decise dai fuoriclasse di categoria e in ogni squadra ce n’è almeno uno che sì, può davvero fare la differenza.
Pronostici anticipi 28 marzo: le nostre scelte
Partiamo dalla gara che abbiamo in “casa”, quella tra lo Spezia e il Brescia nel campionato cadetto. I liguri terzi in classifica non solo sognano quello che potrebbe essere un avvicinamento al Pisa, ma anche la possibilità almeno per una notte di volare a +10 sulla Cremonese e quindi mettere pressione ai lombardi. Sì perché se alla fine della stagione questo distacco venisse confermato, nemmeno i playoff ci sarebbero. E allora ecco che entra in gioco il terzo dei fratelli Esposito: quel Francesco Pio che gioca attaccante e che segna con regolarità.

Passiamo in Germania, dove il Bayer Leverkusen ospita il Bochum. Davanti Xabi Alonso si dovrebbe affidare a Schick, vecchia conoscenza del calcio italiano che in Bundesliga ha trovato la sua dimensione adatta. Quindi anche lui a segno. Così, come per il Lione contro lo Strasburgo, dovrebbe andare a segno Lacazette. Che sì, gioca unica punta nel 4-2-3-1 di Fonseca quindi è il terminale offensivo di una squadra in forma e che punta al secondo posto. Una vittoria infatti permetterebbe di avvicinare, e anche in maniera sensibile, il Marsiglia.
I gol di Francesco Pio Esposito, Schick e Lacazette, su Goldbet, quindi con Opzione Plus (vincente anche con gol sostituto o palo o traversa), valgono 7,92 volte la posta. Marcatori in qualsiasi momento su Bet365 è a quota 15.09.
Aggiornamento ore 20:00 Lacazette parte dalla panchina, sostituirlo con Mikautadze.