Pronostici Argentina-Brasile: una delle sfide più affascinati del mondo valida per le qualificazioni ai Mondiali. I nostri pronostici
Una delle sfide più affascinanti del Mondo. Una delle partite più attese non solo in Sud America ma anche da queste parti. Quando si affrontano Argentina e Brasile sappiamo benissimo che può succedere davvero di tutto. In tutti i sensi.

Sì, lo spettacolo molto spesso è assicurato e non mancano nemmeno quelli che sono i colpi proibiti. Insomma, per chi ama il calcio è una grandissima partita che deve essere vista, anche perché mette in palio dei punti pesantissimi per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. I padroni di casa guidano il gruppo con 28 punti in classifica, i verdeoro – per la prima volta dopo tantissimo tempo senza Neymar in campo in una partita del genere – sono terzi e di punti ne hanno 21. Evidente che una vittoria, sia nel caso che nell’altro, metterebbe quasi del tutto la parola fine al discorso qualificazione. Soprattutto, ovvio, se dovessero vincere gli uomini di Scaloni campioni del Mondo.
Pronostici Argentina-Brasile, le nostre scelte
Sarà come al solito una gara intensa quella che verrà giocata a Buenos Aires. E non ci saranno in casa Argentina nemmeno Messi e Lautaro. Nonostante questo, sono ovviamente gli Albiceleste a partire leggermente avanti nel pronostico sia per la classifica sia per il fatto di giocare in casa. E quindi, lì davanti, in questa partita così importante, potrebbe essere decisivo Julian Alvarez. Con l’Atletico Madrid sta disputando una stagione clamorosa e questo gli potrebbe permettere, perché sotto l’aspetto mentale sta bene, di trovare la via del gol anche con la maglia della propria nazionale.

In casa verdeoro, invece, Vinicius è quello che almeno, due conclusioni nello specchio della porta li potrebbe trovare. Il giocatore del Real Madrid lo sappiamo, fa la differenza. E in partite del genere non si tira mai indietro. Un altro tiratore? Ci affidiamo ai brasiliani, con Raphinha del Barcellona che dovrebbe giocare sulla trequarti. Qualora riuscisse a girarsi in qualche occasione, è evidente che lo specchio lo potrebbe centrare.
La quota totale con Alvarez marcatore, Vinicius almeno due tiri in porta e Raphinha almeno una conclusione in porta, è di 19,76 volte la posta su GoldBet quindi con opzione Plus.