Pronostici Arsenal-Fulham: raffica di tiri in porta a quota 20 volte la posta. Ecco tre giocatori che potrebbero centrare lo specchio
Arsenal-Fulham è una delle tre partite che martedì sera si giocherà in Inghilterra per il turno di Premier League. Due squadre che hanno degli obiettivi ancora da raggiungere e che sicuramente non si risparmieranno alla ricerca di punti importanti.

Sembra comunque essere una sfida abbastanza indirizzata verso i padroni di casa di Arteta: formazione che era stata costruita per vincere la Premier League ma che ha pagato a carissimo prezzo, nel momento decisivo della stagione, una miriade di infortuni soprattutto sulla prima linea che ha fatto scappare il Liverpool, ormai a un passo dalla festa. Detto questo i londinesi di casa devono cercare di difendere ovviamente il secondo posto. E contro il Fulham partono avanti nel pronostico. E andiamo quindi a vedere insieme chi potrebbe trovare lo specchio della porta nel corso della serata.
Pronostici Arsenal-Fulham: ecco le nostre scelte sui tiratori
Partiamo dall’Arsenal: ci aspettiamo ovviamente una squadra all’assalto sin dai primi minuti di gioco e che potrebbe sbloccare il match (dei marcatori vi parliamo in un altro articolo) forse già nel primo tempo. Martinelli, da poco rientrato dopo un breve stop, è quello che s’inserisce dalla corsia esterna con regolarità. Inoltre, con 6 gol all’attivo (i suoi Excpeted Goals ci dicono che ne avrebbe dovuti fare 4) dimostrano come sia uno che la porti la trovi. Quindi da lui ci aspettiamo almeno 2 conclusioni dentro lo specchio.

Una conclusione, anche per via della sua forza fisica e per via che va sempre a saltare di testa sulle palle inattive, la potrebbe trovare anche il difensore Gabriel. Non sarebbe di certo una novità. Iwobi, invece, del Fulham, nel corso della sua stagione ha calciato 35 volte in porta. Un suo tiro nello specchio è da provare per la serata di martedì.
La quota totale di Martinelli 2 tiri in porta, Gabriel un tiro in porta e Iwobi un tiro in porta, su Goldbet con l’opzione Plus, ha un valore di 20,9 volte la posta.