Pronostici Arsenal-Psg: saranno le corsie esterne a fare la differenza. Ed ecco che, per questo motivo, le nostre scelte sugli ammoniti prendono questa direzione
Due squadre che cercheranno soprattutto le corsie esterne per cercare di punire l’avversaria. Il gioco di Arsenal e Psg è risaputo, lo abbiamo visto. E allora direte voi: se lo sanno tutti, perché queste due squadre sono arrivate in fondo alla Champions?

La risposta è netta ed è veloce: perché nonostante si appoggino molto sugli esterni, quindi un tecnico potrebbe cercare di coprire quelle zone di campo, nel momento in cui prendono il pallone lo fanno in maniera così veloce che è difficile stare dietro. Insomma, è la velocità di pensiero e di movimento che muove i fili e i meccanismi. E diciamo che in queste due squadre ci sono moltissimi elementi che possono fare la differenza in avanti, mettendo di conseguenza in difficoltà i diretti avversari.
Pronostici Arsenal-Psg: le scelte sugli ammoniti
Partiamo dagli ospiti che a destra si “difendono” con Hakimi. L’ex Inter è uno che attacca, soprattutto, ma ha anche imparato a difendere. Lo fa raramente, c’è da dirlo, i suoi pensieri sono maggiormente rivolti alla fase offensiva quindi in alcune circostanze si ritrova fuori posizione e quindi poi è chiamato all’intervento, anche scomposto in alcuni casi, per poter far rimettere a posto la propria squadra. Su di lui ricadono le nostre speranze di giallo. Speranze che sono anche consacrate dai numeri: Hakimi in campionato ha fatto 46 tackle in 23 presenze, la media di due a partita precisa.

In casa Arsenal, invece, occhio a Timber. Che tutto è tranne che un terzino pure. L’esterno di Arteta se la dovrà vedere con uno dei peggiori clienti in circolazione, quel Kvara che quando accelera fa paura. Potrebbe decisamente andare in difficoltà e, anche in questo caso, potrebbe commettere un’infrazione nel momento in cui è chiamato a rincorrere.
Quindi, Hakimi ammonito plus e Timber ammonito plus, su GoldBet, hanno un valore di 10,24 volte la posta.