Pronostici Arsenal-Psg: marcatori e tiri in porta della prima semifinale di Champions League in programma. Le nostre scelte
Non erano tra le favoritissime all’inizio della stagione per arrivare a questo punto della manifestazione. Ma alla fine Arsenal e Psg si giocheranno l’accesso alla finale di Champions League in una sfida che non ha favoriti. Certo, i Gunners hanno buttato fuori il Real Madrid quindi vuoi o non vuoi hanno entusiasmo, ma anche i parigini hanno eliminato il Liverpool fresco campione d’Inghilterra. Match, quindi, da tripla.

Evidente comunque che il fattore campo potrebbe e dovrebbe fare la differenza in questo match. Quindi, un pizzico avanti, ci parte la squadra allenata da Arteta che sembra anche essersi messa del tutto alle spalle l’emergenza infortuni che soprattutto in attacco l’ha colpita per un certo periodo della stagione. Partendo da questo presupposto, insomma, andiamo a vedere quali sono le nostre scelte.
Pronostici Arsenal-Psg: ecco le nostre scelte
Autore di 7 gol in campionato in 28 presenze, Martinelli non è uno che segna tantissimo. Ma nella serata di martedì il giocatore dovrebbe ricoprire il ruolo di prima punta, sicuramente atipica, ma con buone possibilità in mezzo alla non velocissima difesa del Psg di trovarsi davanti a Donnarumma e batterlo. Parliamo pur sempre di un calciatore che calcia in porta con regolarità (43 volte lo ha fatto solamente in Premier) e con un pizzico di fortuna in più, chissà, sarebbe potuto essere già in doppia cifra.

Due conclusioni nello specchio della porta, invece, ce li aspettiamo senza dubbio da Dembele. Da quando il Psg ha vinto il campionato Luis Enrique, giustamente, lo ha usato con il contagocce. E lui si è ripreso dalle fatiche e si presenterà brillante nella serata di martedì. Un giocatore rinato rispetto a quello visto nel recente passato, un calciatore incredibile che ha trascinato la squadra fino a questo punto della manifestazione. Sì, due tiri in porta. Abile negli inserimenti, infine, Odegaard, è l’ago della bilancia dell’Arsenal: se gira lui gira tutta la squadra. Calciatore completo, ci prova anche dalla distanza. Dal capitano almeno una conclusione in porta ci sta.
Ricapitolando: Martinelli marcatore plus, Dembele almeno due tiri in porta plus e Odegaard almeno un tiro in porta plus, su GoldBet, hanno un valore di 10,11 volte la posta.