Pronostici Arsenal-Real Madrid: la doppia ammoniti a quota 14

Pronostici Arsenal-Real Madrid: nelle partite così importanti anche i giocatori possono perdere le staffe e avere un atteggiamento diverso in campo. Le nostre scelte

Se in un altro articolo relativo al match in questione, quello tra Arsenal e Real Madrid, vi abbiamo parlato di quei calciatori che possono finire nel tabellino del direttore di gara per fatti positivi, quindi come marcatori i tiri in porta, in questo invece vi parliamo di quelli che possono sempre essere iscritti alla fine del match ma per fatti meno nobili: i possibili ammoniti.

Vinicius
Pronostici Arsenal-Real Madrid: la doppia ammoniti a quota 14 (Lapresse) – Bettingnews.it

Ci sono dei calciatori che definire frizzantini è dire poco. Elementi che si accendono subito oppure che durante questo match saranno sicuramente chiamati ad affrontare in maniera diversa la partita rispetto a quelle che sono le loro caratteristiche. Sì, ci sono quelle gare nelle quali ognuno deve prendersi delle responsabilità e senza dubbio un quarto di finale di Champions League va verso queste direzione. Per tale motivo, ovviamente, andiamo a scegliere due calciatori che possono sì finire tra i cattivi.

Pronostici Arsenal-Real Madrid: le nostre scelte

Partiamo quindi da quello che si accende durante il match. E non può che essere Vinicius. L’attaccante del Real Madrid – che come vi abbiamo spiegato si esalta quando è tutto contro – non si tira indietro se deve andare faccia a faccia con un avversario oppure anche contro i tifosi avversari. Se preso di mira potrebbe subito perdere la pazienza e quindi finire presto tra quelli ammoniti. Ci fidiamo di lui.

Partey
Pronostici Arsenal-Real Madrid: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Andando a scegliere invece un elemento dell’Arsenal, abbiamo notato che il centrocampista Partey, autore di 79 tackle in 29 presenze stagionali – con solamente 5 ammonizioni – ne ha preso discretamente di meno di quelle che dovrebbero essere. E poi contro il Real il suo compito (dovrebbe essere affiancato da Odegaard e Rice) sarà quello di andare a chiudere con le buone, ma anche con le cattive, tutte le possibili azioni offensive dei madrileni. Insomma, anche lui potrebbe finire tra i cattivi.

L’ammonizione plus di Vinicius e quella plus di Partey, su Goldbet, valgono la bellezza di 13,46 volte la posta.

 

Gestione cookie