Pronostici Aston Villa-Nottingham: marcatore, tiri in porta e ammonito

Pronostici Aston Villa-Nottingham: marcatore, tiri in porta e ammonito in un match che potrebbe regalare molte soddisfazioni

Da un lato, tra i padroni di casa, c’è il sogno di continuare a lottare in Europa e non solo. Dall’altro, la qualificazione alla prossima Champions League che non era proprio minimamente pensabile all’inizio della stagione, adesso si potrebbe trasformare in realtà.

Watkins
Pronostici Aston Villa-Nottingham: marcatore, tiri in porta e ammonito (Lapresse) – Bettingnews.it

Aston Villa e Tottenham daranno sicuramente spettacolo: perché sono due formazioni che stanno bene, perché sono quelle che forse giocano meglio in Premier League, e perché hanno ormai capito che tutto può succedere. Quindi spettacolo sia. Certo, la truppa di Emery la prossima settimana sarà impegnata in Champions League quindi un mezzo pensiero alla Coppa lo farà, ma siamo certi che in campionato non risparmierà in nessun modo le energie. Ne passa del futuro sia del tecnico che della squadra che vuole, il prossimo anno – pensare di vincerla ci pare davvero qualcosa che va oltre il pensiero di una persona normale – giocare ancora nel palcoscenico migliore. Match apertissimo, comunque, e andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.

Pronostici Aston Villa-Nottingham Fores, le nostre scelte

Partiamo dal marcatore: nella gara in mezzo alla settimana, Watkins, il miglior calciatore dei padroni ci casa, ha fatto panchina nel mezzo della settimana appunto per questo doppio appuntamento tra campionato e Champions. Ritroverà una maglia da titolare nel cuore dell’attacco e cercherà in tutti i modi di trovare la via della rete. In 29 presenze ha fatto 13 gol, gli stessi proprio di quelli che ci dicono i suoi personali Expected. Insomma, uno che quando trova la porta, segna. E potrebbe succederà la stessa cosa nel prossimo match.

Milenkovic
Pronostici Aston Villa-Tottenham, le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

E chi calcia in porta? Puntiamo sempre su un giocatore del Villa, che da quando è arrivato in Premier League lo scorso gennaio, sta ancora dimostrando di essere un giocatore fondamentale. Asensio ha segnato anche nell’ultima trasferta, e almeno una conclusione nello specchio da lui ce l’aspettiamo, così come ce l’aspettiamo da Elanga: che sì, ha fatto solamente sei gol in campionato ma in 30 presenze ha calciato in porta 34 volte, più di una volta a partita. Insomma, anche lui la porta la vede. Chiudiamo con l’ammonito: 38 tackle in 29 presenze, per un centrale difensivo non sono tante. Ma quando entra duro, Milenkovic, un giallo lo prende. L’ex Fiorentina è il nostro prescelto.

Watkins marcatore plus, Asensio un tiro in porta plus, Elanga un tiro in porta plus e Milenkovic ammonito plus, su Goldebt, valgono 11,20 volte la posta.

 

Gestione cookie