Pronostici Aston Villa-PSG: la doppia ammoniti a quota 13

Pronostici Aston Villa-Psg: ecco la doppia ammoniti, dopo i pronostici dei marcatori, ad una bella quota. Le nostre scelte

Sì, quella di stasera tra Aston Villa e Psg sembra essere proprio una partita indirizzata, con un passaggio del turno già conquistato nel match d’andata da parte dei parigini soprattutto grazie a quella rete arrivata nel recupero del secondo tempo che ha chiuso la sfida sul 3-1.

Hakimi
Pronostici Aston Villa-PSG: la doppia ammoniti a quota 13 (Lapresse) – Bettingnews.it

Luis Enrique non ha altre competizioni da disputare da qui alla fine dell’anno: la sua squadra ha già vinto il campionato in Francia e quindi si può assolutamente concentrare su questa manifestazione. E diciamo che, vedendo giocare i francesi, ci sono davvero delle ottime possibilità che gli stessi si possano prendere un accesso alla finale. E chissà, poi si è in ballo e si balla. Detto questo, il match di stasera comunque un po’ di pepe ce lo dovrebbe avere anche per via di quello che, presumiamo, sarà l’atteggiamento dei Villans. Partiranno all’attacco e un po’ di problemi li potrebbero creare.

Pronostici ammoniti Aston Villa-Psg: le nostre scelte

In casa Aston Villa la nostra scelta ricade su McGinn: in campionato è uno di quelli che almeno una volta a partita, va a terra alla ricerca del tackle. I suoi numeri sono così: 27 presenze in Premier, altrettanti contrasti fatti. Insomma, ci pare una scelta saggia anche perché dovrà coprire in quelle che, senza dubbio, saranno le ripartenze nel corso della partita dei parigini. Che potrebbero fare male al Villa. Quindi un contrasto, con annessa ammonizione, ci potrebbe stare eccome.

McGinn
Pronostici ammoniti Aston Villa-Psg: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Passando tra gli ospiti, invece, occhio ad Hakimi. Da quel lato il Villa ha dei giocatori che attaccano e la manovra offensiva andando a vedere le mappe dei calciatori pende soprattutto a sinistra. Il difensore marocchino, che molto spesso per via dei suoi attacchi allo spazio continui, si potrebbe trovare in una situazione delicata e potrebbe essere quasi costretto a cercare il fallo. Con ammonizione.

Insomma, ricapitolando, McGinn ammonito plus e Hakimi ammonito plus, su GoldBet, valgono la bellezza di 12,77 volte la posta.

Gestione cookie