Pronostici Aston Villa-PSG: marcatore e tiri in porta a quota 9

Pronostici Aston Villa-Psg: gli ospiti partono con due gol di vantaggio in questo match. Ecco le scelte per marcatori e tiri in porta

La semifinale di Champions League è davvero a un passo per il Psg: dopo il 3-1 dell’andata, e con un campionato già vinto quindi con la possibilità davvero di fare turnover per Luis Enrique, non ci possono essere dubbi (senza nemmeno parlare della qualità della rosa) su chi andrà avanti.

Dembele esulta
Pronostici Aston Villa-PSG: marcatore e tiri in porta (Lapresse) – Bettingnews.it

Il risultato dell’andata, maturato con l’ultima rete in pieno recupero, è troppo importante per una formazione che si diverte, e fa divertire, come quella parigina. Che, siamo sicuri, anche per la mentalità del proprio allenatore, che non cambierà in nessun modo atteggiamento, basterà per staccare il pass per quello che dovrà essere un doppio confronto o contro il Real Madrid o contro l’Arsenal. Insomma, per quanto riguarda il passaggio del turno ci sembra essere davvero tutto deciso, quindi qui andiamo a vedere quelle che sono le possibilità di marcatori e di tiri in porta.

Pronostici Aston Villa-Psg, ecco le nostre scelte

Ha aperto le marcature all’andata, Rogers, facendo anche esultate il principe William, tifoso dell’Aston Villa, che era presente al Parco dei Principi. Forse non si ripeterà come marcatore, ma almeno una conclusione nello specchio della porta (nel match della scorsa settimana ne ha provata anche un’altra), ce l’aspettiamo. Anche perché la quota è anche succulenta.

Rogers
Pronostici Aston Villa-Psg, ecco le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Almeno due conclusione nello specchio, sempre restando tra gli inglesi, li potrebbe fare Rashford: è un altro giocatore rispetto a quello che abbiamo “ammirato” nelle ultime stagioni allo United. Un giocatore che sembra davvero in grado di fare la differenza. In questo caso ci affidiamo a lui, anche perché i Villans di Emery partiranno giustamente all’assalto e nei primi minuti qualche difficoltà la potrebbero creare. Adesso passiamo tra i parigini che sì, hanno la strada in discesa. E ci sono sia Dembele che Kvara che possono riuscire a trovare il gol, o l’assist. Per tale motivo, in questo caso, scegliamo la quota Assist o marcatore Plus.

Ricapitolando: assist o sostituto o marcatore plus Dembele e Kvara, un tiro nello specchio della porta plus di Rogers, due tiri nello specchio della porta plus di Rashford, su Goldbet, valgono la bellezza di 8,94 volte la posta.

Gestione cookie