Pronostici Atalanta-Inter: è il match che potrebbe anche decidere una parte di scudetto. Ecco cosa ci dicono le statistiche
Il match che potrebbe decidere una grossa fetta di scudetto. Perché se i nerazzurri di Gasperini dovessero vincere questa partita allora sarebbero davvero in corsa per il tricolore e non si potrebbero più nascondere. In caso, invece, di vittoria degli uomini di Simone Inzaghi, il discorso per la Dea sarebbe chiuso.

C’è una squadra favorita, ovviamente. Quella che è partita con un solo obiettivo: vincere tutto in questa stagione. L’Inter, anche per via dell’esperienza maturata nel giocare gare del genere parte avanti, leggermente, ma può fare valere quello che è il suo status. Non pensiamo, comunque, al match dell’andata, quello è un discorso chiuso e l’Atalanta è una squadra diversa da quella che ha preso quattro sberle a San Siro. Ma anche il fatto che in settimana, Inzaghi, abbia potuto far riposare in Champions molti big, allora questo ci dice che sono gli ospiti a partire con i favori del pronostico. Ed è per questo che andiamo a vedere insieme, adesso, quelli che sono i pronostici per questa partita.
Pronostici Atalanta-Inter, le nostre scelte
Nelle partite che contano, in tutte le partite che contano, c’è un attaccante che fa la differenza. Sia con la maglia del club che con quella della nazionale, Lautaro Martinez è uno che quando il gioco alza la posta in palio, si fa trovare pronto. E nel match di domenica sera potrebbe essere lui, senza dubbio, l’uomo decisivo, quello da tenere sotto la lente d’ingrandimento. Sì, l’argentino, un gol lo potrebbe trovare in questo match. Trascinatore vero di una squadra importante.

Dall’altro lato, invece, troviamo il capocannoniere della Serie A: quel Retegui, che dentro l’area di rigore non conosce rivali. Almeno una conclusione tra i pali interisti il centravanti della nazionale azzurra lo potrebbe trovare. Infine, chiudiamo con quello che potrebbe finire sul taccuino degli ammoniti: Nicolò Barella è uno che si becca sempre almeno una ramanzina da parte del direttore di gara, anche in partite già chiuse. Figuriamoci cosa potrebbe succedere questa sera in una gara di questo valore. Sì, il centrocampista, il giallo, se lo potrebbe beccare.
La quota totale di queste nostre scelte (Lautaro Martinez marcatore plus, Retegui over 1,5 tiri in porta plus e Barella ammonito plus), su GoldBet, è di 16,87 volte la posta.