Pronostici Barcellona-Borussia Dortmund: marcatore e tiri in porta a quota 7

Pronostici Barcellona-Borussia Dortmund: spagnoli favoriti nel doppio confronto contro i tedeschi. Le nostre scelte

C’è una squadra favorita e sappiamo tutti qual è. Il Barcellona parte molto favorita contro il Borussia Dortmund in questo doppio confronto e vede da molto vicino la semifinale di Champions League. L’incrocio è con la vincente tra Bayern Monaco e Inter. Quindi le attenzioni anche dei tifosi italiani sono rivolte verso questa partita.

Yamal
Pronostici Barcellona-Borussia Dortmund: marcatore e tiri in porta a quota 6 (Lapresse) – Bettingnews.it

Primi in classifica in Liga, uno degli attacchi migliori di tutta Europa, i catalani partiranno in questo match con la voglia, possibile senza dubbio, di chiudere i conti già in questa sfida senza stare ad aspettare una settimana per sapere se ci sarà o meno il passaggio del turno. Andando anche a vedere la stagione dei gialloneri di Germania, è evidente che il Barcellona potrebbe, senza dubbio, riuscire ad avere la meglio.

Pronostici Barcellona-Borussia Dortmund: le nostre scelte

Un giocatore davvero di un’altra categoria che anche nella serata di mercoledì potrebbe fare decisamente la differenza. Parliamo di Lewandowski, che probabilmente segnerà, tra le altre cose, anche il più classico gol dell’ex visto che ha iniziato a farsi conoscere al grande pubblico quando vestiva appunto la maglia del Borussia. Il centravanti polacco, almeno una rete, la potrebbe trovare.

L'esultanza di Guirassy dopo un gol
Pronostici Barcellona-Borussia Dortmund: le nostre scelte (LaPresse) – BettingNews.it

Almeno due tiri nello specchio della porta, invece, ce li aspettiamo da quell’altro fenomeno di Yamal. Tecnica cristallina, indiscussa, siamo certi che ci farà divertire per moltissimi anni. Lui è uno che si accentra e cerca la giocata magica da tutte le posizioni. Sì, almeno due tiri. Un tiro in porta, rimanendo sempre in tema Barcellona, invece per Raphinha. Cresciuto in maniera esponenziale con Flick in panchina, il brasiliano è diventato anche molto più concreto sottoporta. Capocannoniere della Champions attuale, infine, una conclusione nello specchio la potrebbe pure trovare Guirassy, tenuto a riposo domenica scorsa – almeno inizialmente – che ha le qualità, anche dalla distanza, per centrale i pali.

Lewandowski marcatore plus, Yamal e Raphinha almeno due tiri in porta plus, Guirassy almeno una conclusione in porta plus, su Goldbet, valgono 7,08 volte la posta.

Gestione cookie