Pronostici Barcellona-Osasuna: nel recupero della ventisettesima giornata della Liga ecco la nostra doppia per gli ammoniti
Ha una grossa occasione, il Barcellona, per andare da solo in testa alla classifica della Liga. Nel recupero che giovedì sera gli uomini di Flick giocano in casa contro l’Osasuna, una vittoria permetterebbe di volare a +3 sul Real Madrid che adesso, evidentemente, è a pari punti della squadra di Carlo Ancelotti.

Un recupero abbastanza strano: da pochissimo si è chiuso il turno per le nazionali e soprattutto i catalani non avranno un paio di elementi impegnati al di là dell’Oceano. Uno su tutti quel Raphinha che nella notte tra martedì e mercoledì ha giocato – e perso – contro l’Argentina contro il suo Brasile che oggettivamente non può in nessun modo scendere in campo dal primo minuto. E nemmeno a gara in corso. Ma detto questo, che è un ragionamento che ci interessa poco, andiamo a vedere nel dettaglio quello che ci piace davvero, vale a dire i possibili ammoniti in questo match.
Pronostici Barcellona-Osasuna: ecco i due ammoniti
In casa Barcellona, in mezzo al campo, Pedri è quello che che in tutto il campionato spagnolo, per media, ha fatto più tackle di tutti: la bellezza di 42 entrate su 26 presenze stagionali. Abbinati ai minuti giocati è il primo in questa speciale graduatoria. Sarà stanco, senza dubbio, ed è per questo che nel corso del match potrebbe perdere un po’ di lucidità e quindi fare qualche entrata di troppo che lo potrebbe fare finire sul taccuino del direttore di gara.

In casa Osasuna, invece, a sinistra, Cruz se la dovrà vedere con quel “demone” che porta il nome di Lamine Yamal. Imprendibile quasi sempre, è il cliente peggiore per tutti i difensori in questo momento. Nessuno si vorrebbe trovare al posto dell’esterno sinistro che, quindi, rischia oggettivamente grosso. Un’entrata, anche se fatta con i tempi giusti, potrebbe essere in ritardo perché Yamal potrebbe spostare il pallone da un momento all’altro. Quindi sì, anche lui potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara.
La quota con Pedri e Juan Cruz ammoniti plus, su Goldbet, è di 23,13 volte la posta.