Pronostici Bayern Monaco-Inter: la doppia ammoniti a quota 12

Bayern Monaco-Inter, i pronostici: la scelta sui possibili ammoniti della gara. Un dato fa saltare il banco

Voglia di stupire, sfruttando le qualità della propria rosa e un pizzico di fortuna da parte della dea bendata. Consapevolezza dei propri mezzi maturata dall’esperienza a giocare questo tipo di partite. Fiducia nella possibilità di far male ad un Bayern incerottato ma comunque temibile. L’attesa sta per finire. È tutto pronto all’Allianz Arena per il fischio d’inizio della gara d’andata dei quarti di Champions League che metterà una difronte all’altra Bayern Monaco e Inter.

Mkhitaryan prova a far suo un pallone vagante
Pronostici Bayern Monaco-Inter: la doppia ammoniti a quota

Focalizzando la nostra attenzione sui possibili ammoniti dell’incontro, emerge sin da subito un dato interessante. Entrambe le squadre sono appaiate a quota 18 cartellini gialli ricevuti: media non altissima, insomma, ma comunque densa di profondi significati. Bayern Monaco-Inter sarà inoltre arbitrata da Sandro Schärer che in questa stagione ha diretto 4 gare di Champions League, dispensando in totale 15 ammonizioni: media a cifra tonda di 3,75 cartellini gialli a match. Non male. Ipotizzando il possibile spartito dell’incontro, l’Inter dovrebbe battere molto forte il tasto sull’acceleratore puntando sulle catene esterne.

Bayern Monaco-Inter, i possibili ammoniti della gara: Laimer e Mkhitaryan opzioni credibili

Soprattutto la corsia mancina presidiata da Dimarco è uno dei punti di forza delle alchimie dell’Inter. A meno di ribaltoni improvvisi dell’ultimi, l’ex esterno dell’Hellas Verona se la dovrà vedere con Laimer che, o schierato da terzino destro o come centrocampista difensivo, dovrebbe scivolare proprio nelle zolle calpestate da Dimarco. Il mis match appare evidente, anche in caso di ingresso di Dimarco nella ripresa in una staffetta con Carlos Augusto: in quel caso la stanchezza potrebbe portare Laimer al fallo anche tattico.

Lamer cerca di arrivare su un pallone per frenarne la corsa
Bayern Monaco-Inter, i possibili ammoniti della gara: Laimer e Mkhitaryan opzioni credibili (LaPresse) – BettingNews.it

Laimer è uno dei calciatori più ammoniti del Bayern non solo in Champions League (2 cartellini gialli) ma anche in Bundesliga (dove sono ben 7 i provvedimenti disciplinari a suo carico). Il ‘rischio’ per l’austriaco di finire sul taccuino di Scharer è concreto. Sull’altro versante, invece, occhio a Mkhitaryan. La mezzala armeno in questa stagione sta facendo lievitare le sue prestazioni più nei palcoscenici internazionali che in Serie A. Più falloso rispetto agli anni scorsi, il centrocampista di Inzaghi se la dovrà vedere con una mediana come quella di bavarese molto fisica e tecnica.

Laimer e Mkhitaryan ammoniti plus si trovano complessivamente a quota 12,48 su Goldbet

Gestione cookie