Pronostici Bayern Monaco-Inter: marcatore e tiri in porta a questa quota. Ecco cosa ci dicono le statistiche su questa partita
Sarà un Bayern Monaco molto ridimensionato per via degli infortuni quello che martedì sera ospiterà l’Inter nella gara d’andata dei quarti di finale di Champions League.

Mancheranno diversi elementi importanti nello scacchiere di Kompany e l’Inter ne può approfittare. Sì, perché nonostante dal match di Parma sia arrivato un pareggio, la squadra di Simone Inzaghi – che come sappiamo è in corsa su tre fronti – si presenterà nel migliore dei modi. Con tutti i titolari sostituiti o lasciati fuori dal match di campionato, e con la consapevolezza di poter prendersi una parte importante di qualificazione. Analizzando, quindi, il momento di forma e le statistiche dei calciatori in questione, ecco che andiamo a vedere insieme le nostre scelte per il match di martedì sera.
Pronostici Bayern Monaco-Inter, le nostre scelte
Gli infortuni sì, forse aiuteranno l’Inter, ma il Bayern Monaco rimane una squadra forte sia tecnicamente che tatticamente. E ha quell’Olise lì davanti che molto spesso riesce a togliere le castagne dal fuoco al proprio allenatore. In generale, l’esterno offensivo, riesce quasi sempre ad essere decisivo, ecco perché lo scegliamo come possibile marcatore oppure come assistman della gara.

Questione tiratori in porta, invece: Calhanoglu nell’Inter non solo ha fatto gol nel derby – e ha calciato diverse volte in porta anche grazie a dei calci da fermo – ma pure a Parma fin quando è rimasto in campo è riuscito a rendersi pericoloso. Vive un buon momento, almeno un tiro nello specchio ce lo aspettiamo. Così come Goretzka dall’altro lato: non solo con la Germania ha fatto vedere di essere abile negli inserimenti, ma nelle ultime quattro uscite in casa di Champions con il Bayern il centrocampista è stato spesso decisivo: 6 tiri totali, 3 addirittura in una sola partita. Sì, è uno che si inserisce bene e che la porta la vede. Come la dovrebbe vedere Lautaro Martinez che nei big match si esalta. Dall’attaccante dell’Inter ci aspettiamo almeno tre tiri totali durante il match.