Pronostici Bodo-Lazio: nel gelo norvegese qualcuno potrebbe comunque avere il sangue caldo. La doppia ammoniti a quota 9
Vento e gelo. E forse qualche spruzzata di neve. Sì, siamo ad aprile ma in Norvegia il clima è questo, così come riportato dal Corriere dello Sport che ha sottolineato come, la Lazio, si trovi da quelle parti già da martedì per cercare di abituarsi alla situazione.

Se il clima è di pieno inverno, cosa che da quelle parti è risaputa e nessuno si stupisce, ci saranno comunque dei giocatori in campo che avranno comunque un sangue abbastanza caldo che gli scorrerà nelle vene. Lo sappiamo, alcuni elementi quando c’è da accendersi lo fanno. E detto questo, andiamo a vedere insieme, quelle che sono le nostre scelte per questa doppia ammoniti che vale 9 volte la posta in gioco.
Pronostici ammoniti Bodo-Lazio, le nostre scelte
Partiamo ovviamente da chi conosciamo meglio, vale a dire il centrocampista della Lazio più acceso, più focoso, che non si tira indietro, nemmeno, quando c’è da prendere in giro un avversario oppure la tifoseria avversaria. Guendouzi è fatto così, prendere o lasciare. E giovedì sera sarà anche senza Rovella al suo fianco, il compagno che lo ha accompagnato per tutta la stagione. Quindi il suo compito sarà sicuramente diverso – giocherà Vecino, meno dinamico – e di conseguenza anche il fatto di dover un po’ cambiare le sue abitudini lo potrebbe mandare in confusione. Confusione che, miscelata con uno spirito battagliero, porta all’ammonizione.

In casa Bodo, invece, ci dovrebbe essere Gundersen sul centro sinistra: ha preso 6 cartellini su 25 partite dello scorso campionato e finora in Europa League è a quota 2. Da quelle parti nell’attacco della Lazio dovrebbe giocare uno dei migliori in casa biancoceleste nell’ultimo periodo. Isaksen, ovviamente, quindi occhio: il difensore potrebbe andare in grossa difficoltà e potrebbe anche essere costretto a usare metodi poco ortodossi per fermare l’azione.
Guendouzi ammonito plus e Gundersen ammonito plus, su GoldBet, danno una quota di 9,07 volte la posta.