Pronostici Bodo-Lazio: biancocelesti favoriti che hanno una grossa opportunità per ritrovarsi in semifinale. Le nostre scelte
Parte con tutti i favori del pronostico la Lazio di Baroni anche se con qualche defezione importante. Non solo Tavares, che è infortunato e salterà la gara di ritorno, ma anche Rovella, appiedato dal giudice sportivo che, giovedì prossimo comunque, si rivedrà all’Olimpico.

Ma nonostante questo, i biancocelesti, vedono da vicino la possibilità di andarsi a giocare una semifinale europea. Il Bodo è poca cosa e solamente il freddo che i capitolini troveranno da quelle parti (la squadra da martedì è già in Norvegia per cercare di abituarsi alle basse temperature) potrebbe essere un fattore. Detto questo, è evidente che le qualità tecniche potrebbero fare la differenza. E analizzando questo, andiamo a vedere le nostre scelte per marcatori e tiratori in porta.
Pronostici Bodo-Lazio, ecco le nostre scelte
Partiamo da chi si potrebbe rivelare decisivo nel corso del match con almeno una rete che sì, potrebbe indirizzare il passaggio del turno. Castellanos, che dovrebbe essere mandato in campo al derby di domenica visto che è in fase di rientro, sulla prima linea dovrebbe di nuovo lasciare il posto a Dia. Ed è proprio la prima punta scelta da Baroni – decisivo in qualche occasione – che potrebbe trovare la via della rete in questo match. Dia, abile sia palla a terra che nel gioco aereo, ha una qualità importante: quella di centrare spesso con un solo tentativo anche, lo specchio della porta.

E, almeno una conclusione in porta la potrebbe trovare anche Zaccagni: il capitano è il vero trascinatore di questa squadra. Abile in entrambe le fasi, il numero 10 è incaricato anche dei palloni da fermo. Insomma, ci sta. Così come ci stanno, almeno due conclusioni totali, di Isaksen. Mattatore a Bergamo, ha dimostrato più volte nel corso dell’anno di essere in grado di calciare anche dalla lunga distanza. Ci potrebbe provare ancora. Anzi, siamo quasi sicuri che ci proverà. In casa Bodo, invece, occhi puntati su Hauge. L’attaccante, almeno un tiro nello specchio, potrebbe trovarlo.
Dia marcatore plus, Zaccagni almeno un tiro in porta plus, Isaksen almeno due tiri totali plus e Hauge almeno un tiro in porta plus, su Goldbet, valgono 7,58 volte la posta.