Pronostici Bournemouth-Fulham: marcatore e tiri in porta a quota 40

Pronostici Bournemouth-Fulham, in palio ci sono tre punti pesantissimi per la qualificazione alla Champions: marcatore e tiri in porta

La trentaduesima giornata di Premier League si chiude con un posticipo importante tra due squadre che a sorpresa si ritrovano a questo punto della stagione ancora in lotta per la qualificazione alla prossima Champions League: Bournemouth e Fulham. Il rendimento recente però ultimamente è stato agli antipodi.

Muniz festeggiato dopo un gol del Fulham
Pronostici Bournemouth-Fulham: marcatore e tiri in porta a quota 40 (LaPresse) – Bettingnews.it

 

Da una parte c’è il Bournemouth che pare abbia finito la benzina. È stato eliminato ai quarti di finale della FA Cup e ha successivamente rallentato anche in Premier League. Le Cherries sono arrivate zoppicando all’ultima pausa per le nazionali con tre sconfitte e un pareggio in campionato, e da allora non hanno più vinto. La partita di Coppa contro il Manchester City sembra riassumere la loro stagione. Inizio forte, sono passati in vantaggio, poi è emersa la superiorità degli avversari.

Il Fulham invece sembra invece essere in netta crescita. I Cottagers sono notoriamente lenti a riprendersi dopo le pause per le nazionali, come dimostrato dalla brutta sconfitta per 3-0 contro il Crystal Palace in FA Cup, ma hanno dato filo da torcere all’Arsenal all’Emirates e hanno battuto il Liverpool, ormai campione, nell’ultima partita.

Gestione cookie