Pronostici Bournemouth-Manchester City: in Inghilterra il campionato lascia spazio alla Fa Cup. Ultima occasione per Guardiola
Il ritorno dei campionati in giro per l’Europa non coincide per la stessa cosa in Inghilterra. Sì, la Premier League è ancora ferma per dare spazio alla Fa Cup. Unica occasione per il Manchester City, in questa stagione, per poter ancora rimanere in corsa per un titolo.

Una volta diremmo che non ci sarebbe stata storia. Ma nello scorso mese di novembre i padroni di casa, sempre tra le mura amiche, hanno interrotto una striscia di 21 partite senza vittorie contro i Citizens sfruttando il momento nerissimo – che nel tempo è poco migliorato – della truppa che quest’anno ha già salutato la Champions League e che perderà ufficialmente il titolo di campione d’Inghilterra tra poche settimane. Ufficialmente, ovvio, perché è già sicuro che non lo scettro andrà in mano ad altri. Detto questo, è evidente che Guardiola manderà in campo la migliore formazione possibile per cercare di strappare il pass per la semifinale. E questo ci mette in condizioni di dire che gli ospiti possano riuscire nel colpo.
Pronostico Bournemouth-Manchester City, le nostre scelte
Partiamo insomma dal marcatore, quello che potrebbe trovare la via del gol. E siccome in questo caso vogliamo andare sul sicuro, o quasi, crediamo fortemente che Haaland possa riuscire a segnare durante il match. Il norvegese è quello che in qualsiasi momento, con una giocata, può realmente decidere la partita. E ci riuscirà anche in questa sfida a trovare il gol.

Stuzzicante anche la possibilità, sempre in casa City, che De Bruyne possa trovare almeno una volta nell’arco della partita la via della rete. Il centrocampista offensivo belga, che non sta vivendo la sua migliore stagione e che potrebbe lasciare alla fine dell’anno, è uno dei migliori al mondo, e lo sappiamo, nel suo ruolo. Una sua botta dalla distanza è da considerare. Stuzzicante, pure, visto l’ottimo momento di forma e visto il campionato che sta giocando, la possibilità che l’ex Roma Kluivert possa riuscire a trovare, almeno due volte, il tiro dentro i pali. Ci affidiamo a lui pensando ai padroni di casa.
La quota totale di Haaland marcatore, almeno un tiro in porta di De Bruyne, e almeno due tiri in porta di Kluivert, su GoldBet quindi con opzione Plus, vale 10,62 volte la posta.
Se proprio volessimo esagerare, inserendo anche un tiro in porta di Bernardo Silva, la quota schizzerebbe a 20,64 volte la posta.