Pronostici Brasile-Colombia: un marcatore e due ammoniti a quota 42. Ecco le nostre scelte per un match fondamentale
Per il Brasile è un match fondamentale. Sì, perché le cose nell’avvicinamento al prossimo Mondiale, per i verdeoro, non stanno andando benissimo. Si qualificano direttamente le prime sei e una delle nazionali più affascinanti del mondo, al momento, occupa il quinto posto.

Un punto dietro la Colombia, prossima avversaria, e quindi da quelle partita è partita l’operazione sorpasso. Certo, anche in questo caso la fortuna ha girato le spalle: c’era stata, dopo tantissimo tempo, anche la convocazione di Neymar, da poco al Santos. Ma un ennesimo problema fisico ha di fatto tolto dai giochi quello che, per tecnica individuale, è uno dei migliori in circolazione nonostante non sia più giovanissimo. Detto questo, è evidente che tutto il peso della questione sarà sulle spalle dell’altro calciatore che in Europa sta dimostrando di essere un “crack”, come piace dire a quelli che se la sentono.
Pronostici Brasile-Colombia, le nostre scelte
Ovvio che parliamo di Vinicius. L’attaccante del Real Madrid è realmente quello che potrebbe riuscire a trovare la via della rete in questa partita. Una partita tutt’altro che semplice sulla carta. E qui si vedono davvero quelli che sono i campioni, quelli in grado di fare la differenza. Con i Blancos, Vinicius, ha dimostrato come detto di essere un giocatore del genere.

Questione ammoniti, invece: anche con il suo club, Bruno Guimaraes, è uno di quelli che non si tira mai indietro quando c’è da randellare qualcuno. E siccome il Brasile è una squadra votata all’attacco, lì in mezzo al campo, probabilmente, ci sarà bisogno della sua forza fisica e anche di qualche fallo. Anche perché, qualità, la Colombia ne ha parecchia. L’altro ammonito, invece, è Munoz, terzino destro degli ospiti che se la dovrà presumibilmente vedere con Vinicius. E sappiamo come il madrileno sia uno che quando c’è da esporsi, anche a prendersi qualche legnata, riesce ad assorbire bene i colpi. Insomma, tutto scritto o quasi.
La quota totale di queste nostre scelte, quindi Vinicius marcatore, e Bruno Guimaraes e Munoz ammoniti, si Bet365 vale 42,84 volte la posta.