Pronostici Bundesliga 12 aprile: la tripla marcatori a quota 12

Pronostici Bundesliga 12 aprile: ecco la tripla marcatori per i match in programma sabato del massimo campionato tedesco

Un sabato per cuori forti. Soprattutto in Bundesliga, dove tra le altre cose è anche in programma la partita delle partite, quella tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Di certo, nei nostri pronostici per quanto riguarda i marcatori, non c’è un giocatore di queste due formazioni. Hanno giocato in Champions, è una partita diversa dalle altre, quindi troppi rischi.

Schick
Pronostici Bundesliga 12 aprile: la tripla marcatori a quota 12 (Lapresse) – Bettingnews.it

Speriamo di averne di meno scegliendone altri. Andando a vedere quelle che sono le gare in programma e soprattutto i numeri che, non sono una sentenza e lo sappiamo, ma aiutano eccome nell’andare a scovare quelli che potrebbero essere i marcatori delle varie partite. Quindi, fatta questa premessa, andiamo a vedere insieme le nostre scelte, appunto, per le gare di sabato.

Pronostici marcatori Bundesliga: le nostre scelte

Impegnato in casa contro l’Union Berlino, il Bayer Leverkusen spera ovviamente di mettere pressione al Bayern – davanti di sei punti – e spera che il Borussia, nel tardo pomeriggio, possa riuscire a fare il miracolo. Patrick Schick è il giocatore che Xabi Alonso manda quasi sempre in campo: autore di 17 gol in stagione (sette di più rispetto a quelli che sono i suoi Expected Goals), il centravanti della Repubblica Ceca quando centra la porta segna. E noi speriamo lo possa fare anche sabato.

Kramaric
Pronostici marcatori Bundesliga: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

L’Hoffenheim, invece, ospita il Mainz in una partita che vale davvero tanto per entrambe le formazioni. E, di solito, in queste partite vengono fuori quei giocatori forti, sia fisicamente che mentalmente. Uno di questi è sicuro Kramaric: otto gol in campionato, identici alle sue statistiche, il croato è il maggiore indiziato in questo match. Sì, potrebbe davvero trovare la via della rete.

Chiudiamo questa tripletta con Kleindienst del ‘Gladbach. Anche in questo caso parliamo di una partita in casa – contro il Friburgo – che dovrebbe regalare gol e spettacolo. Sono 15 i gol in campionato per l’attaccante in 26 presenze che sta vivendo la migliore stagione della sua carriera. Ha calciato in porta 69 volte, una marea. E sì, è lui il nostro prescelto.

Kleindienst marcatore plus, Schick marcatore plus e Kramaric marcatore plus, su Goldbet, valgono 12,02 volte la posta.

 

Gestione cookie