Pronostici Bundesliga 19 aprile: tripla marcatori a quota 6

Pronostici Bundesliga 19 aprile: ecco la nostra tripla in vista delle gare di sabato del massimo campionato tedesco

Si avvia alla fase finale anche la Bundesliga: il massimo campionato tedesco, forse, potrebbe essere il primo titolo conquistato in carriera da Kane. Che non vincerà la Champions League, come sappiamo anche, dopo che l’Inter ha fatto il colpaccio.

Kane
Pronostici Bundesliga 19 aprile: tripla marcatori a quota 6 (Lapresse) – Bettingnews.it

Questo comunque è un altro tipo di discorso, quello che interessa a noi in questo momento è andare a capire chi potrebbero essere i giocatori che nel sabato Santo potrebbero riuscire a trovare la via del gol. Numeri, statistiche, momento di forma, partite da giocare. Tutto quello che c’è da sapere per motivare le nostre scelte.

Pronostici Bundesliga 19 aprile: ecco la tripletta

Bayern Monaco primo in classifica con sei punti di vantaggio sul Leverkusen. Evidente che i bavaresi siano favoriti anche perché dopo Milano l’impegno sulla carta è molto più agevole in casa dell’Heidenheim. Da quelle parti non sono ammessi passi falsi e il Monaco ci pare abbastanza favorito per la vittoria. Con una rete del solito Kane, autore di un gol bellissimo a San Siro, che si dovrebbe ripetere anche nel pomeriggio di sabato.

Sesko
Pronostici Bundesliga 19 aprile: ecco la tripletta (Lapresse) – Bettingnews.it

In casa contro il Kiel, il Lipsia, che affronta una squadra ormai retrocessa, per rimanere serenamente almeno per un’altra settimana dentro la zona Champions League, deve vincere. E non ci saranno problemi soprattutto perché lì davanti c’è quel Sesko autore di 11 gol in campionato: la bellezza di 4 in più rispetto a quelli che sono i suoi personali Expected Goals. Un match che non avrà storia e che potrebbe essere quindi deciso da almeno una rete del centravanti. Infine, l’ultima nostra scelta, ma su Ducksch del Werder Brema. Contro il Bochum i padroni di casa hanno la possibilità di piazzare quella che sarebbe la quarta vittoria di fila mantenendo vivo il sogno Europa per la prossima stagione. L’attaccante in questione, durante questo campionato, ha già messo a segno 7 gol in 27 presenze con oltre 8 di Expected Goals. Segna un po’ di meno rispetto a quelle che potrebbero essere le sue possibilità. Con un pizzico di fortuna, quella che nelle scommesse serve, allora una sua rete ci potrebbe stare.

Kane marcatore plus, Sesko marcatore plus e Ducksch marcatore plus, su GoldBet, valgono 6,23 volte la posta.

Gestione cookie