Pronostici Bundesliga 26 aprile: tripla marcatori a quota 10

Pronostici Bundesliga 26 aprile, ecco la tripla marcatori per il sabato del massimo campionato tedesco. Le nostre scelte

Alla fine dei campionati manca poco, e quindi le squadre che devono ancora chiedere qualcosa, cioè raggiungere i propri obiettivi, hanno sicuramente maggiori possibilità di vincere le partite. Ma non solo, c’è dell’altro: c’è anche la questione relativa ai valori che ogni fine settimana scendono in campo e che, come sappiamo, fanno sempre la differenza.

Wirtz
Pronostici Bundesliga 26 aprile: tripla marcatori a quota 10 (Lapresse) – Bettingnews.it

E nel campionato tedesco i valori sono venuti fuori da un pezzo. E sappiamo benissimo, pure, chi nel corso di queste ultime settimane di campionato cercherà in tutti i modi di tirare fuori qualcosa di importante. Una tripla marcatori, insomma, per cercare di passare un sabato con il sorriso, ricordando ovviamente di giocare con la testa. Ma questo discorso ve lo abbiamo già fatto. Bando alle ciance, quindi, andiamo a scoprire le nostre scelte per il sabato in Germania.

Pronostici marcatori Bundesliga: le nostre scelte

Partiamo dal Bayern Monaco, ormai in procinto di vincere il campionato. La squadra di Kompany, dopo l’eliminazione dalla Champions League per mano dell’Inter, è totalmente concentrata sul campionato e gioca in casa contro il Mainz. Contro i nerazzurri abbiamo visto un Olise scatenato, l’unico in grado realmente con il suo cambio di passo di creare qualche grattacapo alla difesa di Simone Inzaghi. Abile nell’uno contro uno, quando si accentra fa davvero paura. Ci sta una sua rete.

Olise
Pronostici marcatori Bundesliga: le nostre scelte (Lapresse) – Bettingnews.it

Nel Bayer Leverkusen che non ha perso le speranze ma sa che sarà difficilissimo riprendere i bavaresi, c’è Wirtz, rientrante, che ha una voglia matta di tornare ad esultare. Anche in questo caso crediamo che una sua rete ci possa stare, in casa contro l’Augusta lui e suoi compagni non dovrebbero avere problemi. Con la tripletta rifilata al Barcellona, infine, Guirassy del Borussia Dortmund è entrato in una stretta cerchia di calciatori, otto in totale, capaci di segnare almeno 12 gol in una sola edizione della massima competizione europea. Uno che vede la porta come pochi. Sul campo dell’Hoffenheim, per cercare un posto nella prossima Champions, i gialloneri si affidano ai suoi gol.

Olise marcatore plus, Wirtz marcatore plus e Guirassy marcatore plus, su GoldBet, hanno un valore di 9,78 volte la posta.

Gestione cookie