Pronostici Bundesliga 5 aprile: ecco una tripla marcatori del campionato tedesco. Le nostre scelte per un sabato da impazzire
Sì, è il weekend che porta alle coppe europee, quindi qualche uomo potrebbe sicuramente fare panchina. Ma nel sabato di Bundesliga solamente il Borussia Dortmund sarà impegnato poi in Champions League. Contro il Barcellona. Quindi le possibilità che i gialloneri di Germania possano andare avanti sono davvero poche. Turnover? Difficile da dirsi, crediamo che i migliori possano scendere comunque in campo.

Detto questo, ci sono altri match abbastanza interessanti che ci possono aiutare nella scelta di quelli che potrebbero essere i marcatori di giornata. Uomini che vedono la porta con regolarità, uomini che fanno proprio della ricerca del gol il proprio lavoro. Insomma, gli attaccanti ci sono e come al solito possono decisamente fare la differenza. E andiamo a vedere insieme quelle che sono le nostre scelte.
Pronostici Bundesliga 5 aprile: ecco i nostri marcatori
Deve riprendersi dall’eliminazione in Coppa di Germania contro una squadra di Terza Divisione il Bayer Leverkusen. E il modo migliore per cercare di lenire le ferite è sicuramente la vittoria. In casa dell’Heidenheim, gli uomini di Xabi Alonso, hanno un solo risultato a disposizione che è la vittoria. E siccome Schick, fino a questo momento, di gol in campionato ne ha fatti la bellezza di 17 (secondo nella classifica cannonieri) crediamo si possa ripetere ancora. Ci affidiamo ad un uomo che da queste parti conosciamo perfettamente.

Deve vincere anche il Borussia Dortmund sul campo del Friburgo. Non è un obiettivo semplice, onestamente, soprattutto perché gli ospiti hanno un bel po’ di defezioni e come detto prima un pensiero alla Champions ce lo faranno. Ma nonostante questo una rete nel corso del match la potrebbero trovare, proprio con il capocannoniere, per ora, della massima competizione europea: Guirassy sta bene, giocherà sicuramente, e ci sono delle buone probabilità che possa andare in rete. I numeri parlano per lui.
Chiudiamo, infine, il cerchio, con il Lipsia. Anche in questo caso si deve cercare di mettere alle spalle una sconfitta dolorosa in coppa. Il cambio di allenatore non ha dato i frutti sperati. Ma una vittoria in casa contro l’Hoffenheim ci sta, eccome. E chi se non Sesko in gol?
Sesko marcatore plus, Guirassy marcatore plus e Schick marcatore plus, su GoldBet, valgono 7,83 volte la posta